Jacob Elordi: ecco cosa DEVI assolutamente sapere sulla star di The Kissing Both

Ecco alcune curiosità che un fan di The Kissing Both deve assolutamente sapere sul co-protagonista Jacob Elordi. Resterai stupito.

Jacob Elordi e Joey King alla premier di Netflix - fonte Gettyimages
Jacob Elordi e Joey King alla premier di Netflix – fonte Gettyimages

Conoscerete sicuramente la nota serie tv Netflix, The Kissing Both

La serie divenuta celebre nel 2018, ha fatto successo tra gli adolescenti più giovani per la dolce storia d’amore raccontata fra le puntate della serie.

L’ultimo film ci mostrerà come andrà a finire la storia fra Elle Evans, interpretata da Joey King e Noah Flynn interpretato dallo stesso Jacob Elordi.

Oltre a The Kissing Both però, Jacob ha interpretato il ruolo di Nate nel famosissimo film drammatico per adolescenti Euphoria. Grazie a questo ruolo in Euphoria, al fianco di Zendaya, è stato considerato come una delle stelle nascenti di Hollywood.

Jacob Elordi - fonte Getty images
Jacob Elordi – fonte Getty images

Jacob Elordi – ecco alcune curiosità su di lui

E’ più “vecchio” di quanto tu creda.

Per quanto possa sembrare un ragazzino, per aver interpretato il ruolo di un 16enne nei film di The Kissing Both, Jacob ha quasi 24 anni. E’ nato infatti il 26 Giugno 1997, sotto il segno del Cancro.

Chi nasce sotto questo segno, spesso una persona calorosa e non è timorosa di mostrare apertamente i suoi sentimenti. La sua partner ideale è sotto il segno di Toro, Vergine, Scorpione e Pesci, dunque se hai questo segno potresti avere qualche speranza!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jacob Elordi (@jacobelordi)

In realtà è australiano

Sebbene Jacob, mostra il suo perfetto accento americano nei vari ruoli interpretati come attore, Jacob Elordi è nato in Australia, esattamente a Brisbane.

Ha recitato nei Pirati dei caraibi – la vendetta di Salazar nel 2017

Ebbene sì, Jacob ha recitato anche ne I Pirati dei Caraibi nel 2017. Anche se non ha ottenuto una parte principale da protagonista, è comunque un passo importante per un attore in carriera. Ha avuto la parte del marine di St. Martins.

Pirati dei Caraibi - fonte Gettyimages
Pirati dei Caraibi – fonte Gettyimages

Ha frequentato la sua collega Joey King ?

Durante le riprese di The Kissing Both sembra proprio che sia nata una storia d’amore fra i due. 

“E’ stato bello quando l’ho incontrata la prima volta. Passando così tanto tempo insieme mi sono reso conto che forse mi piaceva”

Annuncia Jacob.

Jacob e Joey - fonte Gettyimages
Jacob e Joey – fonte Gettyimages

La storia però non è durata molto, e successivamente i due hanno eliminato le loro foto dai post di Instagram.

Ha frequentato anche l’attrice Zendaya?

Jacob si è ritrovato come collega ad Euphoria la nota attrice Zendaya, con la quale però i rumors affermano che siano stati insieme a seguito di un avvistamento a New York, dove Jacob bacia Zendaya e passeggiano insieme. Entrambi poi hanno smentito e Zendaya ha confermato che fossero solo migliori amici.

 


Voi conoscete altre curiosità su Jacob Elordi? Fatecele sapere!

 

 

 

Impostazioni privacy