Emma Watson: età, altezza, peso, vita privata e curiosità sull’attrice di Harry Potter

Oggi, 15 Aprile 2021, è il compleanno della famosissima attrice Emma Watson, la quale compie 31 anni. Cogliamo l’occasione per scoprire qualche curiosità su di lei.

Cast di Harry Potter, premier di Harry Potter e i doni della morte - fonte Gettyimages
Cast di Harry Potter, premier di Harry Potter e i doni della morte – fonte Gettyimages

Emma Watson è un’attrice di fama internazionale. Fin da bambina ha mostrato le sue spiccate doti recitative. Se avete visto anche solo uno dei film della saga di Harry Potter, potete notare quanto sia incredibilmente espressiva, mettendo subito in chiaro la personalità da leader e un po’ da presuntuosa di Hermione Granger, il personaggio che interpretava.

Ha recitato in tutti gli 8 film della saga di Harry Potter, divenuta di fama mondiale permettendo non solo alla Rowling di diventare tra le migliori scrittrici al mondo, ma anche rendendo celebre e amato tutto il cast della saga.

Emma Watson – Su di lei

Hermione è nata il 15 Aprile 1990, sotto il segno dell’Ariete. E’ alta 1,65cm e del peso non si sa molto. Sappiamo però che ha più fratellastri, sia dalla parte del padre che da quella della madre.

Emma Watson, sebbene di origini inglesi, è nata a Parigi, dove ha vissuto per i primi 5 anni della sua vita. Una volta che i suoi genitori si sono separati, si trasferisce a Londra, dove inizia i suoi studi di recitazione ad Oxford. Prima di essere presa per la parte di Hermione Granger, ha svolto altri piccoli ruoli, ma quello di Hermione è stato il più importante.

Emma Watson Permier la Bella e la bestia - fonte Gettyimages
Emma Watson Permier la Bella e la bestia – fonte Gettyimages

Altri ruoli importanti in altrettanti film di successo sono la sua parte da co-protagonista in Noi siamo infinito, e la parte da protagonista in La bella e la bestia.

Sapevate quanto ha guadagnato Emma per gli ultimi 3 film di Harry Potter? E’ veramente shoccante, ma a dirla tutta è un’ottima attrice e sono tutti meritati.

Per il film Harry Potter e l’ordine della fenice, Emma ha guadagnato ben 4 Milioni di dollari. Per gli ultimi due film invece, Harry Potter e i doni della morte, ha guadagnato ben 15 Milioni di dollari per la prima parte e 15 Milione per la seconda!!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Watson (@emmawatson)

Vita Privata

Per quanto riguarda la vita privata di Emma lei rende poco parteci i suoi fans sui social. I suoi account infatti non vengono aggiornati dall’estate 2020, dove comunque non c’è molto oltre a retweet o foto con frasi significative.

Ciò che sappiamo però è che circa un’anno fa è stato finalmente svelata l’identità del suo fidanzato segreto, Leo Robinton, 30enne californiano, imprenditore nell’ambito della cannabis legale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daily Mail (@dailymail)

E allora che aspettate? Fatele gli auguri, perchè Emma merita tutto l’amore dei suoi fans!

Leggi anche: Emma Watson: l’attrice riceve delle accuse e Josh Gad la difende su Instagram
Seguici anche su Instagram: @idealia.it