Lucy Hale: E’ stata costretta a cambiare colore di capelli per una serie tv?

Lucy Hale, una delle protagoniste di Pretty Little Liars, sembra essere stata costretta a cambiare colore di capelli per una nuova serie TV.

Lucy Hale Attrice americana - fonte Gettyimages
Lucy Hale Attrice americana – fonte Gettyimages

Se avete visto Pretty Little Liars , sicuramente riconoscerete l’attrice di cui stiamo parlando. Lucy Hale! E’ una delle protagoniste della serie thriller americana, debuttata nel 2010 e terminata 7 anni dopo, nel 2017.

La serie, divenuta di fama internazionale, ha fatto impazzire tutti perchè in ogni puntata lasciava tanta suspance da creare quasi una dipendenza. Ogni volta che si sta svolgendo la fine di una puntata accade qualcosa che viene raccontata per metà o solo in parte e questo ti costringe quasi a dover necessariamente guardare anche le puntate successive.

Pretty Little Liars protagoniste - fonte Gettyimages
Pretty Little Liars protagoniste – fonte Gettyimages

E accade la stessa cosa con ogni finale di stagione.

Se avete guardato tutte le 7 stagioni della serie avrete notato che Aria, il personaggio interpretato da Lucy Hale, era solita cambiare pettinatura e colore di capelli. Più volte infatti, ci siamo ritrovate improvvisamente con nuovi tagli e nuovi colori sulla chioma di Aria e di conseguenza di Lucy.

Perchè ovviamente non indossava una parrucca diversa ogni volta. Lucy ha realmente cambiato look. Non si sa ancora se questo sia dovuto al fatto che piaccia a lei stessa cambiare look oppure se viene costretta dalla redazione.

Lucy Hale – Nuovo cambio di colore?

Avete notato l’ultima foto postata da Lucy? Sembra che si sia fatta completamente bionda e noi sospettiamo che lo abbia fatto per un preciso motivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucy Hale (@lucyhale)


L’attrice americana sta recitando per la registrazione di una nuova serie, intitolata Ragdoll. Lucy interpreta il ruolo di Lake Edmunds, una giovane investigatrice bionda, di cui abbiamo parlato anche qui Lucy Hale: dove, come e quando rivedremo Aria Montgomery di Pretty Little Liars.

Dunque che sia questo il motivo del suo cambiamento? Oppure era solo voglia di cambiare? Non sarebbe la prima volta, perchè Lucy lo ha fatto tante altre volte. Ad esempio ad ottobre si è fatta rossa nel lavello del suo bagno!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucy Hale (@lucyhale)


Ha anche postato una serie di foto in cui si vedono tutti i diversi look avuti da lei!

Dateci un’occhiata!

Seguici anche su Instagram:@idealia.it