Giulia Pelagatti: chi è la nuova velina mora? Età, altezza, peso e vita privata

Giulia Pelagatti: conosciamo insieme la nuova velina mora di “Striscia la Notizia”. Tutte le informazioni su di lei (età, altezza, peso e vita privata).

Prossima velina mora di “Striscia la Notizia”, quest’oggi andiamo a scoprire di più sulle sue generalità, sulla sua vita privata e sulle curiosità che più appassionano i fan della ballerina Giulia Pelagatti.

La danzatrice non è alla sua prima esperienza importante. Proprio per questo i fan, sempre più spesso, vogliono sapere di più su ciò che la riguarda: dalla data di nascita alla sua vita personale.

Giulia Pelagatti Striscia
Fonte: Instagram

Giulia Pelagatti: tutto sulla velina

Ballerina amatissima, Giulia Pelagatti è nata il 5 aprile del 1999 in Toscana. I dati sulla sua altezza e sul suo peso, al momento, non sono noti. Ma sappiamo molto altro sulla danzatrice che debutterà nella nuova stagione di “Striscia la Notizia” in qualità di velina mora, su Canale 5, in compagnia di Talisa Ravagnani.

Grazie alla sua versatilità e al suo savoir-faire, abbiamo avuto l’opportunità di vedere il talento della ragazza in altre occasioni. Scopriamo di più sulla bella artista!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Pelagatti (@pelagattigiulia)

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, ex componente si scaglia contro la Celentano: “Recita una parte”

Carriera

La passione per la danza della prossima velina mora è nata in tenera età. La consacrazione di Giulia, arriva nella sedicesima edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”, ma già precedentemente aveva ricevuto degli importanti riconoscimenti, come quello di campionessa mondiale ed europea di danza sportiva.

Dopo il percorso svolto ad “Amici”, la carriera della giovane danzatrice ha iniziato a decollare. Effettivamente, la Pelagatti ha partecipato in vari show televisivi in qualità di ballerina (come “Colorado” e “Felicissima Sera”), ed è apparsa in numerosi video musicali di artisti molto noti.

Ma la svolta risiede nel ruolo di velina mora all’interno del TG satirico, ideato da Antonio Ricci, “Striscia la Notizia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Pelagatti (@pelagattigiulia)

Potrebbe interessarti anche: Un componente di Amici sta flirtando con Pitta. La risposta choc di lei (VIDEO)

Vita privata

Da ciò che si apprende, Giulia ha avuto un flirt con Riccardo Marcuzzo, “Riki”, conosciuto durante il percorso ad Amici 16.

Purtroppo, attualmente, non si sa in quale situazione sentimentale versi la bellissima prossima velina, ma vi terremo aggiornati qualora ci dovessero essere dei risvolti succulenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Pelagatti (@pelagattigiulia)

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni e Deddy di Amici hanno litigato? Le parole di Esa insinuano dubbio

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!