Taylor Mega trova l’amore con un vip più grande di lei di 10 anni (FOTO)

Taylor Mega fidanzato: l’amatissima influencer ha ritrovato l’amore con un uomo noto dopo Tony Effe. Di chi si tratta? (FOTO)

Influencer idolatrata da moltissimi follower di tutta Italia e non solo, Taylor Mega ha affermato di aver ritrovato l’amore con un noto uomo più grande dopo la lunga relazione con il rapper Tony Effe e alcuni flirt che le hanno attribuito. Ma di chi si tratta?

Scopriamo di più sull’identità del signore che ha rubato il cuore della bellissima imprenditrice digitale. Vediamo tutti i dettagli!

Taylor Mega fidanzato
Fonte: Getty Images

Taylor Mega fidanzato

La creator Taylor Mega ci ha abituati ormai ai suoi colpi di testa e alla sua ecletticità, specialmente in amore. Proprio in queste ore, infatti, la bellissima bionda è tornata a far parlare di sé per la sua vita sentimentale.

Ventisettenne amante del lusso e della bella vita, Taylor, dopo la rottura con il rapper Tony Effe e dopo diversi flirt che le hanno attribuito, come quello con un ragazzo famoso e più giovane, sembra aver ritrovato l’amore con un noto uomo maturo. Ma lui chi è? Scopriamolo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Potrebbe interessarti anche: Tony Effe: l’incredibile cifra che guadagna il cantante più amato dai teenager

Il fortunato fidanzato della bellissima Taylor è un noto imprenditore italiano: Vittorio Scala, un uomo bresciano. Ma non è finita qui, perché l’impresario ha 38 anni e, di conseguenza, è più grande della creator.

In seguito alla presentazione sui social della sua nuova fiamma, Taylor è stata aspramente criticata. Infatti, questa relazione già ha attirato molti hater che, invece di congratularsi con la nuova coppia, hanno gridato alla finta love story o, ancora peggio, alla troppa differenza d’età che, tutto sommato, non è così tanta.

I due vivranno insieme nell’appartamento da sogno della meravigliosa modella udinese? Oppure ognuno a casa propria? Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!

Taylor Mega Vittorio Scala
Fonte: Social

Potrebbe interessarti anche: Taylor Mega: quanto guadagna l’influencer da milioni di followers su Instagram?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? I leoni da tastiera, in ogni caso, hanno sempre da ridire, dimenticando spesso e volentieri le buone maniere. I commenti a voi!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy