Shawn Mendes parla di un litigio con Camila Cabello: “Non voglio essere così”

0
36
Shawn Mendes
(Fonte - Getty Images)

Shawn Mendes, durante un’intervista ha rivelato di quando, mentre litigava con la fidanzata ha pensato: “Non voglio essere così”. 

Shawn Mendes e Camila Cabello sembrano davvero una coppia meravigliosa, e lo sono. Legati ormai da un grande e forte sentimento dal 2019, i due talentosi cantanti sembrano fatti l’uno per l’altro. 

Sicuramente, non è tutto rosa e fiori come sembra, ma i due sembrano appoggiarsi e amarsi ogni giorno sempre di più, nonostante tutto. 

Shawn Mendes
(Fonte – Instagram)

Shawn Mendes e il brutto litigio con Camila Cabello

Ovviamente, come tutti, anche la meravigliosa coppia ha i suoi problemi e litigi, ma niente di tutto questo traspare a galla o viene accentuato dai due cantanti, restii a usare i social a questo scopo.

Potrebbe interessarti anche: Met Gala: Shawn Mendes copia i look di Harry Styles? Le innumerevoli accuse

È propria questa una caratteristica meravigliosa dei due innamorati: si difendono, si stimano e si lodano l’uno con l’altro, senza mai rimangiarsi nulla. Recentemente però, Shawn Mendes ha confessato qualcosa di inaspettabile. 

@dreamofmendes it’s not like we’ve never seen him shirtless before #fyp #shawnmendes #camilacabello #metgala #metgala2021 ♬ original sound – Shawn Mendes

Il cantante canadese si è aperto durante un’intervista ed ha detto:

“Forse c’è anche una parte cattiva dentro di me. C’è un po’ d’oscurità in me ed è una sensazione orribile“.

Queste sue parole avvengono in un contesto ben preciso, dopo una litigata con la fidanzata Camila. Il 23enne si è incolpato pesantemente, puntandosi il dito contro perché in un momento di rabbia ha alzato la voce verso la fidanzata, senza nemmeno accorgersene. 

Lei gli ha chiesto il motivo che lo avessi portato ad alzare la voce e il cantante ha negato di averlo fatto. In quel momento, Shawn ha rivelato di aver percepito la sua più grande paura: quella di diventare cattivo e malvagio. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes)

Potrebbe interessarti anche: Camila Cabello parla di Shawn Mendes: “Mi dice frasi maliziose mentre dorme!”

Non possiamo giustificarlo, perché non conosciamo le reali circostanze della discussione fra i due, ma sicuramente, da quello che abbiamo potuto sapere, Shawn Mendes non è assolutamente cattivo.

Poi ognuno può essere chi non è a telecamere spente ma siamo certi che essendo Camila Cabello una donna forte, coraggiosa e sveglia, siamo certi che non perderebbe tempo con una persona aggressiva, non credete?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here