Johnny Depp si trova in Italia, i fan lo bloccano in hotel. Le sue parole(VIDEO)

Johnny Depp: la star internazionale è atterrata in Italia, al suo arrivo i fan impazziscono letteralmente. Ecco le parole dell’attore.

Lui è uno degli attori internazionali più amati dal pubblico. Bisogna ammetterlo, ogni film in cui l’attore ha recitato ha riscontrato poi un successo strabiliante. Il solo nome dell’attore presente nel cast, rende un film/serie televisiva già incredibile.

Tra i film che hanno riscontrato più successo ricordiamo: “I pirati dei Caraibi“, “Edward mani di forbice“, “La fabbrica di cioccolato“, “Sweeney Todd- il diabolico barbiere di Fleet Street“. Questi sono solo alcuni dei film più lodati dai suoi amatissimi fan.

(foto: Instagram)

Johnny Depp atterra in Italia: l’attore bloccato in hotel per via della delirante folla che lo acclama. Le sue parole

Nella giornata di oggi l’attore è volato e atterrato qui in Italia poiché è richiesta la sua presenta ad un evento molto importante. Al suo arrivo però Johnny rimane senza parole per l’affetto che i fan gli hanno mostrato e continuano a mostrare.

Per chi non lo sapesse, l’attore, nell’ultimi anni ha attraversato il periodo più buio della sua vita per via delle pesanti vicende giuridiche che lo coinvolgono. Sono ormai molti anni che l’attore combatte per vie giudiziarie contro l’ex moglie nei vari tribunali.

Potrebbe interessarti anche: Johnny Depp: l’esito della causa al “The Sun” non era quello atteso. #JusticeForJohnnyDepp

Per via di queste terribili vicende in cui si trova coinvolto ormai da tempo, la carriera dell’attore è andata a rilento. Molti pensavano che lui fosse ormai spacciato, infatti svariate casate cinematografiche hanno ritirato le loro proposte lavorative nei suoi confronti.

 Quest’oggi però arriva per lui una rivincita inaspettata. Dopo tutte le critiche e gli svariati insulti ricevuti negli anni, oggi torna finalmente sul Red Carpet della Festa Del Cinema di Roma, grazie al ruolo interpretato nel film “Puffins”.

Potrebbe interessarti anche: “Justice for Johnny Depp” l’hashtag virale dopo l’annuncio inaspettato di Dior

Dove arriva però con più di un’ora e mezza di ritardo, poiché i fan, sapendo del suo arrivo, hanno circondato l’hotel in cui alloggia. Una volta giunto sul Red Carpet molti gli hanno fatto notare l’affetto e la stima che i suoi fan provano per lui, l’attore ha prontamente risposto dicendo:

“I fan? Sono loro i miei veri datori di lavoro”

Apprezzando moltissimo il caloroso benvenuto ricevuto.

 Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy