Kourtney Kardashian si sposa: il prezzo dell’anello è esorbitante! (FOTO)

Le foto del fidanzamento ufficiale di Kourtney Kardashian hanno già fatto il giro del mondo, ma i più curiosi vogliono sapere dell’anello!

Rose, candele, la spiaggia, l’oceano, i baci… di tutto e di più. Ma vogliamo parlare dell’anello? Ancora prima di sapere il prezzo esatto di quel gioiello siamo sicuri di una cosa: non ce lo possiamo permettere!

In verità, anche se potessimo permettercelo, forse la maggior parte di noi preferirebbe spendere quei soldi per comprare una casa,  oppure una macchina… ad ogni modo, possiamo sempre sognare. Se volete torturarvi con il prezzo reale dell’anello, siete nel posto giusto!

Kourtney anello
(Foto Getty)

Kourtney Kardashian ufficialmente fidanzata… impossibile dire no con quell’anello!

Scherzi a parte, i due prossimi sposini sono innamoratissimi, e si vede. Non si può certo dire che quello che succede tra i due rimane tra i due: i paparazzi sono al corrente di ogni smorfia che hanno fatto durante ogni appuntamento. Probabilmente ne sanno più i paparazzi che loro stessi!

Sappiamo benissimo che le cose tra i due andavano a gonfie vele, quindi l’anello è solo un grande, grosso, costosissimo particolare superficiale (e per loro non dev’essere nemmeno chissà che investimento). Anche se avesse fatto la proposta con un anello meno costoso, lei avrebbe detto sì.

Potrebbe interessarti anche: Kim Kardashian e Maluma stanno insieme? La risposta inaspettata di lui spiazza

Potrebbe interessarti anche: Kylie Jenner: accendono il fuoco fuori alla sua villa e scavalcano la recinzione

L’anello è bellissimo ed elegante. Non conosciamo la provenienza dell’anello, anche perché di solito le persone famose preferiscono farseli fare personalizzati, però degli esperti hanno analizzato il diamante, e non è certo una cosa da pochi soldi.

Quel sassolino che Kourtney porta al dito è un diamante che potrebbe andare dagli 8 ai 10 carati. È ovale, forma davvero bellissima e scelta sempre più spesso. Anche l’anello di Ariana Grande ha questa forma.

Potrebbe interessarti anche: Pericoloso incidente stradale per Kendall Jenner e per il fidanzato, i dettagli

Potrebbe interessarti anche: Dove è stato iscritto Leone a scuola? Il prezzo allucinante della retta

Il prezzo  (solo per il diamante) potrebbe andare dai $168,000 ai $408,000, dipende dalla qualità del taglio, ma sinceramente è davvero poco probabile che Travis abbia badato a spese. La stima arriva dal gioielliere Mehul Pethani, dal Cara Jewellers di Dubai.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy