Una delle Kardashian/Jenner ha detto sì! Lei è pronta al matrimonio (FOTO)

A breve una delle Kardashian si sposerà: l’annuncio ufficiale ha fatto già il giro del mondo. Mamma Kris è alle prese coi preparativi!

Le foto del fidanzamento hanno già fatto il giro del mondo: scatti romantici, pieni di rose, il sogno di ogni ragazza romantica quando si parla di fidanzamento ufficiale! Diciamo che le Kardashian e le Jenner con le cerimonie farebbero invidia a chiunque.

Anche la regina Elisabetta dovrebbe prendere appunti quando loro organizzano qualcosa: tutto perfetto. Oltre però la cerimonia e le foto stupende che fanno un po’ parte del loro lavoro, c’è la notizia che avrà fatto piangere da morire mamma Kris: c’è un matrimonio da organizzare!

Jenner
(Foto Getty)

Kourtney Kardashian ha detto sì: le foto del fidanzamento sono bellissime

Ormai è da tempo che seguiamo questa relazione bellissima, fatta di scatti romantici e bei messaggi, paparazzi che rubano i loro momenti… finalmente è arrivata la notizia che in molti potevano aspettarsi, il matrimonio. 

La loro relazione era iniziata con l’inizio dell’anno, nei primi mesi del 2021, e da quel momento non hanno mai smesso di stare insieme, innamoratissimi. A quanto pare questo batterista super rock ha rubato il cuore di Kourtney come in una fanfiction di Wattpad di miglior livello.

Potrebbe interessarti anche: Kim Kardashian, scatta il bacio con un ex di Ariana Grande: chi è? (VIDEO)

Potrebbe interessarti anche: Kim Kardashian e Maluma stanno insieme? La risposta inaspettata di lui spiazza

I due hanno dato il lieto annuncio su Instagram: gli scatti li raffiguravano in spiaggia, in riva al mare, circondati da una quantità di rose impressionanti, e da candele. Anche in questo caso, sembra quasi di vivere in una fanfiction.

Sotto il post, come descrizione, lei ha scritto “Forever“, e lui ha risposto “FOREVER“. La loro felicità è contagiosa. Dite che non vi è venuta voglia di andare a vedere un cinepanettone o di leggere un libro d’amore da supermercato.

Potrebbe interessarti anche: Pericoloso incidente stradale per Kendall Jenner e per il fidanzato, i dettagli

Potrebbe interessarti anche: Kylie Jenner: accendono il fuoco fuori alla sua villa e scavalcano la recinzione

Adesso tutte le sorelle e la mamma saranno super piene di gioia e indaffarate. Sono una famiglia con tutti i suoi difetti, ma si vede che sono unite. Ora si preparano a vivere questa nuova tappa insieme. Con Kylie che è incinta, Kris deve essere ad un passo dall’esplodere dalla gioia!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

 

Impostazioni privacy