Peaky+Blinders%3A+Svelate+immagini+dal+set+della+6+stagione+della+serie+Netflix.
idealiait
/2021/05/04/peaky-blinders-immagini-set-6/amp/
Film&SerieTv

Peaky Blinders: Svelate immagini dal set della 6 stagione della serie Netflix.

I nuovi episodi di Peaky Blinders sono in produzione e finalmente ci sono arrivate degli scatti dal set. Il web è in delirio.

Peaky Blinders è una serie televisiva originale Netflix. Il primo episodio è andato in onda il 12 Settembre del 2013 e ad oggi conta ben cinque stagioni. La storia segue le vicende dei fratelli Tommy e Arthur Shelby i quali dopo la prima guerra mondiale tornano nei quartieri poveri di Birmingham.

La sesta parte è in arrivo e tutti i fan non stanno più nella pelle, vogliono assolutamente vedere come si svolgerà l’intera vicenda.

I protagonisti sono rispettivamente interpretati dagli attori Cillian Murphy (44 anni) e Paul Anderson (43 anni), i quali sono molto noti e amati dal pubblico.

Cillian Murphy, attore-Fonte:gettyimages

Peaky Blinders: spuntano delle immagini dal set, siete curiosi? Vediamole insieme.

Le riprese della sesta stagione sono state interrotte a causa di un test falso positivo da COVD-19 effettuato su uno dei membri del cast. Fortunatamente egli si è rivelato negativo e il lavoro è ripreso senza ulteriori intoppi e adesso procede a gonfie vele.

In molti si chiedono quando si potrà vedere Peaky Blinders 6 sulla piattaforma streaming Netflix, purtroppo però non possiamo darvi una risposta certa perché la casa di produzione non ha dichiarato niente a riguardo.

Ti potrebbe interessare: Bridgerton 2 new entry. Sarà degna del conte? – Nella serie Netflix 1899 ci sarà un attore di Elite.

Non vedo l’ora di poter ammirare di nuovo il bel Tommy Shelby, in questo scatto insieme al cavallo lo trovo veramente adorabile. E voi? Vi piace l’attore? Scommetto proprio di si!

Non sappiamo quando sarà disponibile sullo schermo, ma c’è una buona notizia! Sono state svelate delle immagini che provengono dal set, il quale è allestito in modo veramente fantastico! Hanno ricostruito una replica perfetta della Chinatown degli anni 30, ci sono tantissime lanterne rosse e luminose, caffè dell’epoca di cui uno in particolare cinese chiamato Han Chang.

Inoltre c’è una statua di un drago, numerosi tavoli in strada e hanno creato dei poster in linea d’arte con lo stile dell’epoca. Pensate un po’ c’è anche un cartellone del gin preferito dal protagonista! Roba non credere. Ecco le immagini direttamente dalla città di Liverpool:


Cosa ne pensate? Vi sono piaciute? Io adoro il modo in cui hanno allestito lo scenario e secondo me la parte sesta sarà veramente da urlo.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Giangio Consuelo

Recent Posts

Test visivo: riuscite a trovare la mosca diversa in 10 secondi? solo i fenomeni ci riescono!

Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…

1 anno ago

Camilla Parker Bowles lascia Re Carlo e scappa in India: il motivo è incredibile

Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…

1 anno ago

Attenzione al blocco intestinale, i rimedi naturali possono prevenire il problema: 3 consigli per arginarlo

Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…

1 anno ago

Uomini e Donne, scintille al trono over: paparazzata in dolce compagnia

Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…

1 anno ago

Ida Platano: età, lavoro, ex marito, figli, studi, Riccardo, tutto sulla dama del trono over

Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…

1 anno ago

Vladimir Luxuria, spunta foto a 20 anni: ecco com’era, irriconoscibile

Vladimir Luxuria è uno dei personaggi tv più amati e richiesti della televisione italiana. Ma…

1 anno ago