1899: nel cast della serie in arrivo su Netflix ci sarà un attore di Elite.

Ormai è ufficiale, ci sarà una nuova serie televisiva firmata Netflix, 1899. Il cast era già stato confermato ma adesso siamo a conoscenza di due attori che ne faranno parte, uno di loro l’abbiamo visto negli episodi di Elite.

Miguel Bernardeau, attore
Miguel Bernardeau, attore-Fonte:gettyimages

1899: la serie in arrivo su Netflix avrà nel cast due attori noti. Uno di loro l’abbiamo visto in Elite. Chi? Scopriamolo insieme.

La piattaforma streaming Netflix prenderà con se una serie tutta europea prodotta dai creatori tedeschi di “Dark”. Diamo il benvenuto a 1899! Le riprese sono in continuo sviluppo e si stanno svolgendo in Germania precisamente agli Babelsberg Studios dove ci sono tecnologie all’avanguardia virtuali e sono gli studi più grandi di questo genere in tutta Europa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 1899 | Netflix (@1899netflix)

Tutti gli attori provengono da paesi europei differenti come Spagna, Regno Unito, Danimarca e Germania, ed i loro dialoghi saranno fatti con la lingua madre di ognuno.

Trama e cast.

La storia si basa su un gruppo di migranti che hanno lasciato l’Europa da diversi luoghi e tutti quanti vogliono cominciare una nuova vita negli Stati Uniti. Durante il loro percorso in mare incontrano una nave di migranti che sta andando alla deriva. Il viaggio si rivelerà veramente terrificante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 1899 | Netflix (@1899netflix)

Nel cast troviamo l’attore Miguel Bernardeau (24 anni) noto per il suo ruolo di Guzman nella serie Netflix Elite, la quale ha un’altra stagione in arrivo. La notizia di quest’ultimo ha fatto veramente scalpore e i fan sono al settimo cielo, non vedono l’ora di guardare la sua interpretazione.

Altro arrivo molto chiaccherato è stato quello dell’attore tedesco Andreas Pietschmann (52 anni) noto per aver recitato nella serie “Dark” dal 2017 al 2020. Siete contenti di questa notizia? Adoro la sua chioma bionda!

Inoltre nel cast ci sono: Maciej Musial, Anton Lesser noto per il ruolo in “Game Of Thrones”, Lucas Lynggaard, Rosalie Graig, Yann Gael, Mathilde Ollivier, Clara Rosager, José Pimentao, Jonas Bloquet, Isabella Wei, Gabby Wong, alexandre Willaume e Fflyn Edwards.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere la nuova serie targata Netflix? Io non sto più nella pelle e spero in altri aggiornamenti.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, TikTok, Twitter e Facebook!

Impostazioni privacy