Élite 5: la data d’uscita, trailer e tutti i mini spoiler sul nuovo cast!

Élite 5 : la data d’uscita, trailer e tutti i mini spoiler sul nuovo cast. A quanto pare è saltato fuori che le stagioni saranno ben cinque!

Cast Élite
Cast Élite 4 -fonte: Instagram

Dopo l’annuncio della fatidica quarta stagione della serie, era quasi impensabile credere in una quinta ma a quanto pare è già stata programmata. Ogni stagione ci ha tenuti col fiato sospeso e in uno stato di continua suspance, ogni stagione ha avuto qualcosa che l’ha caratterizzata particolarmente.

Per esempio, nella prima stagione l’arcano da svelare era “chi ha ucciso Marina?”, nella seconda tutta la trama si è focalizzata principalmente sulla scomparsa di Samuele, nella terza, c’è stato un percorso a ritroso che potesse spiegare al meglio l’omicidio commesso da Polo.

Cosa bisogna, dunque, aspettarsi dalla quarta e dalla quinta? per ora sappiamo poco e niente ma questo può solo offrire molteplici scelte.

 

Davvero ci sarà una quinta stagione?

Ebbene si! Nel febbraio 2021, Netflix ha twittato:

“I fan dell’élite si preparano per altro perché lo spettacolo è stato rinnovato per una quinta stagione!”

Netflix tende a rilasciare nuove stagioni di spettacoli ogni anno, quindi potremmo ottenere la stagione 5 di Élite non appena marzo 2022!

Sfortunatamente non sappiamo molto sul cast, in fin dei conti non sappiamo un granchè neanche sul cast della quarta stagione, impossibile fare teorie sulla quinta.Per ora le disposizioni sono quelle prese fino ad adesso.

Tuttavia, è già stato annunciato che la stagione 4 vedrà Manu Dios, Pol Granch, Carla Díaz e Martina Cariddi unirsi a Élite come nuovi personaggi.

 

A meno che uno di loro non muoia, immaginiamo che torneranno tutti. Netflix ha anche rivelato che l’attrice argentina Valentina Zenere e l’attore brasiliano André Lamoglia si uniranno al franchise nella quinta stagione.

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy