Samuele Barbetta: Biografia, età e vita privata del ballerino di Amici 20

0
672
Samuele Barbetta, Fonte: Instagram
Samuele Barbetta, Fonte: Instagram

Samuele Barbetta è uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Amici 20. Chi è e quali sono i dettagli sulla sua vita privata? 

Samuele Barbetta, Fonte: Instagram
Samuele Barbetta, Fonte: Instagram

Samuele nasce ad Este (in provincia di Padova) 23 anni fa. Ha iniziato il suo percorso artistico nel mondo della danza a 12 anni, quando si avvicina per la prima volta all’hip-hop. È divenuto noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione del talent show “Amici 20“, condotto da Maria De Filippi e trasmesso su Canale 5.

La vita privata di Samuele Barbetta

Samuele è un ballerino e un coreografo che ha ottenuto il plauso dei giudici con una coreografia completamente ideata da lui sulle note della canzone “That’s Life“, cantata da “The Voice”, il leggendario Frank Sinatra. Attualmente è stato ammesso al serale del programma in cui ha avuto modo di dimostrare ancora una volta le sue innate qualità artistiche.

È entrato a far parte della squadra di Pettinelli – Peparini con Giulia Stabile e Aka7even.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Bentrovato (@claudiabentrovato)

Samuele è felicemente fidanzato con una giovane ballerina, Claudia Bentrovato, con la quale ha avuto modo di collaborare in alcuni progetti di ballo.

La love story con Claudia è stata dichiarata al pubblico da lui stesso, con una dedica molto speciale. Il ballerino infatti ha eseguito una coreografia durante la seconda puntata del Serale sulle note della canzone “Mantieni il bacio” di Michele Bravi. Dietro di lui è comparso un disegno in cui veniva ritratta la sua dolce metà! È stata una dimostrazione d’affetto super romantica!

È possibile trovare le foto della coppia sui profili social, in cui appaiono allegri e soprattutto molto innamorati!

Oltre alla danza, Samuele è interessato a tutte le forme d’arte! Come si può intuire anche dal suo profilo Instagram, ha una grande passione per i fumetti e il disegno. Il suo eroe preferito è infatti Superman!

È un ragazzo molto riservato e timido ma siamo sicuri che ci riserverà enormi soddisfazioni!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here