Redazione

 

 

Irene Mazzucco: Sono Irene, ho 19 anni e sono una liceale. Amo la natura e gli animali, e mi è sempre piaciuto leggere e scrivere. La scrittura mi ha sempre appassionata, tanto che fin da bambina il mio sogno era quello di diventare una scrittrice. Adesso non so se quello sarà il davvero il mio futuro, ma la scrittura sarà sempre una costante. Sono del segno dell’ariete, con cui mi identifico molto, testarda e determinata. Amo chiudermi in camera mia a guardare film e serie TV. Mi vanto di aver visto il 90% delle serie presenti su Netflix.

 

Federica Giova: Ciao! Sono Federica e ho 22 anni. Purtroppo di me vedrete solo la mia Emoji ma vi assicuro che mi assomiglia tantissimo! Sono laureanda in Business Communication e sono appassionata di psicologia e scrittura. Sono costantemente indecisa fra il preferire un weekend con Netflix e popcorn o una serata in giro a divertirmi con gli amici. Nei miei articoli troverete sì, professionalità, ma anche un pizzico di leggerezza, che non mi faccio mancare mai, per rendere le vostre letture sempre più scorrevoli!

 

Federica Faccincani: Mi chiamo Federica e ho 21 anni. Sono una giovane musicista che ama la scrittura. Mi piace osservare il mondo e per comprenderlo ascolto le parole. Scrivo su Idealia perchè adoro portare un po’ di leggerezza (e gossip!) nelle vostre giornate!La mia grande passione? Fare Musica col cuore per trovare me stessa.

 

 

 

 

Elisabetta Careri: Ciao a tutti! Sono Elisabetta e vivo a Roma. Mi definisco una ragazza che ama la leggerezza nelle cose. Non sono amante della routine, la mia quotidianità non fa parte del mio essere. Mi piace trovarmi di fronte a cose nuove e sperimentare. Fare sport all’aria aperta è ciò che amo, Surf e andare in bicicletta sono le cose che più preferisco. Le mie due valvole di sfogo insieme alla scrittura. Una penna ed un quadernino, tutto accompagnato da della musica indie. Questa sono io.

 

 

Consuelo Giangio: Mi chiamo Consuelo, ho 21 anni e abito a Firenze. Sono una ragazza molto solare e divertente. Mi piace tanto fare sport e le mia più grande passione è l’equitazione. Adoro l’arte, leggere e scrivere! Questo lavoro infatti, mi appassiona ogni giorno di più.

 

 

 

 

Giordano Caforio: Mi chiamo Giordano e vengo da Roma. Amo la musica e ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio la branca della mediazione linguistica e culturale. Adoro scrivere. Essa è una abilità che ci permette il contatto con l’altro e questa unione non può che arricchirci.