Camilla Parker Bowles lascia Re Carlo e scappa in India: il motivo è incredibile

Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re Carlo III e scappa in India: il motivo è davvero incredibile e lascia di stucco.

Non ha certamente bisogno di presentazioni la futura Regina consorte che tra qualche mese, sarà, insieme al marito Carlo III protagonista dell’incoronazione a seguito della morte dell’amata Regina Elisabetta II. Eppure, mentre a Buckingham Palace, continuano ad andare avanti i preparativi per quella che sembra essere la cerimonia più attesa da tutti i britannici,  la futura Regina non trascura il suo aspetto.

Camilla Parker Bowles
Camilla Parker Bowles, foto fonte Ansa

Secondo le prime indiscrezioni, riportate anche sul sito Io Donna, pare che da qualche giorno la regina consorte sia arrivata in incognito a Bengalu, città del sud dell’India insieme ad alcuni amici e a le guardie del corpo di Scotland Yard.

Una decisione, forse improvvisa la sua, che almeno fino ad oggi in pochi si sono spiegati e che nulla ha a che vedere con il lavoro istituzionale legato al Regno britannico stesso. Entriamo quindi nello specifico e scopriamo tutto: pare proprio che l’ex duchessa di Cornovaglia sia andata in un centro olistico.

Camilla Parker Bowles, in India per ringiovanire? Ecco la verità

Camilla Parker Bowles torna ancora una volta al centro dell’attenzione, ma in questo caso non per un motivo istituzionale o legato alla famiglia reale britannica, ma per una vera indiscrezione che la riguarda molto da vicino.

Come anticipato prima, pare proprio che la regina consorte sia volata in grande segreto in India per raggiungere lo studio medico del dottore Isaac Mathai, responsabile del centro Soukya, è da anni il medico olistico personale di Carlo e Camilla e che anche per via della pandemia, i reali non vedono da due anni, a causa delle restrizioni del Coronavirus.

Camilla Parker Bowles, foto fonte Ansa

Ebbene, pare che la donna si sia recata in questo centro per dare una rinfrescata o per meglio dire una ringiovanita, forse in vista della sua incoronazione da Regina consorte, che si terrà nei prossimi mesi. Non si sa, per il momento di tratta solo di una indiscrezione che in poco tempo sembra aver suscitato la grande curiosità di tutto il popolo britannico e non solo.

Detto questo, la prima visita dell’allora duchessa in questo centro in India risale al 2010, per poi ritornarci alcuni anni dopo, insieme al marito Carlo, in occasione del compleanno del futuro Re d’Inghilterra; insomma davvero ina notizia incredibile.