Jurassic Park: una notizia che farà piacere a tutti i fan della serie!

Jurassic Park: dal cinema alla realtà, ritorna l’Era dei dinosauri con una notizia che farà molto piacere a tutti i fan della serie!

Jurassic Park, presentazione di "Jurassic World" con Bryce Dallas Howard, Colin Trevorrow, Chris Pratt - Fonte: Getty Images
Jurassic Park, presentazione di “Jurassic World” con Bryce Dallas Howard, Colin Trevorrow, Chris Pratt – Fonte: Getty Images

Jurassic Park è ormai un marchio. Infatti, esso è composto da due romanzi, sei film, due serie animate, una saga videoludica, una miniserie a fumetti e un parco a tema. Però, in queste ore, è uscita una notizia che renderà i fan pazzi di gioia. Scopriamola insieme!

Jurassic Park: la grande notizia

Max Hodak, socio della compagnia Neuralink ha dichiarato su Twitter delle cose che hanno lasciato a bocca aperta i fan della saga. Cosa? È presto detto: tirerà fuori l’era dei dinosauri dal cinema per farlo diventare reale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jurassic World (@jurassicworld)

Proprio così: l’imprenditore ha affermato sul social di possedere la tecnologia adatta per creare un vero Jurassic Park. Perciò potremo vedere un dinosauro vero!

Hodak non è stato chiaro su quando sarà possibile vedere la meraviglia che vorrebbe realizzare. Non ha neanche specificato l’eventuale tecnologia che userà, però possiamo affermare che gli ammiratori del film di Spielberg sono estasiati solo all’aver letto l’idea dell’impresario.

Inoltre, Max non ha dato molte anticipazioni, però il Museo di Storia Naturale di Londra ha discusso le possibilità di riportare in vita i dinosauri grazie ad una ricercatrice specializzata, Susie Maidment.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jurassic World (@jurassicworld)

Stanno sognando tutti ad occhi aperti, quindi, grazie al post su Twitter!

Il post su Twitter

“Se lo volessimo, potremmo probabilmente costruire Jurassic Park. Non sarebbero dinosauri geneticamente autentici, ma forse 15 anni di allevamento + ingegneria per ottenere nuove specie super esotiche”

Ha dichiarato Max Hodak su Twitter. Non ci resta che attendere!

Cosa ne pensate, Cari Lettori? 🙂

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

HSMTMTS: è uscito il trailer della seconda stagione. Scopriamo di più!

Impostazioni privacy