Amici20: Chi è Tommaso Stanzani? Età, altezza, peso e vita privata dell’ex allievo.

Amici20:Tommaso Stanzani chi è? Domani sarà ospite al programma condotto d Silvia Toffanin “Verissimo”. Il motivo dell’invito non è stato specificato, ma potremmo immaginare, tu cosa ne pensi?

Amici20. Tommaso Stanzani Fonte: Instagram
Amici20. Tommaso Stanzani Fonte: Instagram

Tommaso Stanzani è stato uno dei concorrenti di quest’anno nella casa di Amici20. Purtroppo è stato, perché come sappiamo tutti, ha dovuto abbandonare definitivamente il programma durante il serale della scorsa settimana.

Tommaso, uno dei più piccoli nella scuola, è diventato in poco tempo un vero pilastro. Una sorta di collante, riuscito ad avvicinare tutti gli altri allievi attraverso un sorriso. Un sorriso che strappava per esempio con le sue fantastiche imitazioni, o semplicemente con quel suo modo così “leggiadro” di muoversi e parlare.

Amici20: Tommaso Stanzani biografia.

Forse è stato proprio questo a colpire la Celentano. La capacità di diventare così bravo in poco tempo, rispetto a tanti altri ragazzi che di danza se ne sono cibati da tutta la vita. Ma cosa altro dovremmo sapere di Tommaso Stanzani? Allora partiamo con: Nato a Bologna il 21 Marzo del 2002, segno zodiacale: Ariete. Quindi, all’interno della casa è riuscito a festeggiare i suoi 20 anni.

Inoltre da aggiungere che il fisico del nostro “primo” ballerino non passa di certo inosservato. Magro, si, ma è sicuramente in forma e a vederlo in tv… sembrerebbe anche alto. Ammetti ora che un po’ di curiosità nel sapere al dettaglio queste informazioni, ti è salita. Infatti, Tommaso è un bel pezzo di ragazzo, alto circa 1.80 cm.

E cosa più importante non presenta nessun tipo di tatuaggio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

Amici20: Tommaso Stanzani, chi è davvero?

Il giovane ballerino è riuscito addirittura, capacità di pochi, ad entrare nelle braccia della Maestra Celentano, il vero “Drago Nero” della scuola. E’ stata più odiata che amata. Sempre temuta e con quell’aria di una a cui ciò che veniva mostrato non sarebbe mai stato sufficiente.

Invece Tommaso, lui, era riuscito a fare breccia nel suo cuore. Nonostante di danza, non ne sapesse moltissimo. Infatti Tommy non iniziò la sua storia sportiva intraprendendo la disciplina della danza, bensì con il pattinaggio.

Amici20: Tommaso Stanzani
Amici20: Tommaso Stanzani. Fonte: Instagram

Poi: La passione per il pattinaggio gli viene trasmesso da entrambi i genitori sin da quando era piccolo. Diventando infatti campione italiano dal 2014 al 2016 e per non farsi bastare nulla, anche vincendo contemporaneamente anche premi internazionali e i campionati europei nel 2016.

Tommaso Stanzani lascia il mondo del pattinaggio e nel 2019 decide di trasferirsi a Genova, iniziando gli studi presso la: Experience Company di Naima Academy. Diventando campione del mondo del metodo Pass.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

Del suo percorso ad Amici ne sappiamo già abbastanza e nel programma: “Verissimo” sicuramente ne usciranno delle belle o quanto meno delle chicche imperdibili.

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Se vuoi conoscere meglio anche gli altri concorrenti di Amici20 leggi qui:

https://www.idealia.it/2021/04/06/amici-20-sangiovanni-chi-e/

https://www.idealia.it/2021/04/07/amici20-giulia-stabile-tatuaggio/