Non mi uccidere: curiosi di vedere il trailer del nuovo film con Alice Pagani?

Non mi uccidere: il trailer ufficiale di un film attesissimo tutto italiano. Non perderti le novità, la trama e il cast della prossima uscita.

Non mi uccidere
Alice Pagani – fonte: Gettyimages

Notizie buone e notizie cattive riguardo l’uscita dell’attesissimo film italiano, firmato Andrea De Sica.

Non mi uccidere, uscito il trailer del film in uscita.

Non mi uccidere, tratto dall’omonimo romanzo, è sempre più prossimo all’uscita. La data è il 21 Aprile, quindi inizia il countdown.

Riconoscerete due volti molto noti, almeno a noi giovani. Lei, Alice Pagani, è stata la protagonista di Baby, la serie firmata Neflix Italia, riguardo al fenomeno della prostituzione. Lui invece, Rocco Fasano, è stato uno degli attori principali nel remake italiano di SKAM.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocco Fasano (@rocco_fasano)

La leggenda narra che se guarderete il trailer più di tre volte vi verranno le rughe in fronte. Questa leggenda è fondata su una base scientifica molto valida: la confusione che si prova nel guardare questo video è molta, e non sarà placata fino al 21 Aprile.

Speriamo almeno che dopo averlo visto, ci sarà tutto più chiaro. Il film è in bilico tra il misterioso e l’horror. Complice il sottofondo, ho avuto dei flash che mi hanno riportata ad un anno fa, quando in quarantena guardavo Stranger Things.

È la storia di un amore talmente forte da essere folle. Non userò la parola “innaturale”, troppo abusata al giorno d’oggi parlando d’amore. Sicuramente adatta per descrivere quest’amore è la parola “sovrannaturale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vivo film (@vivo_film)

Sono sicura che il trailer e il breve riassunto del film vi hanno incuriositi. Ora passiamo alle brutte notizie.

Dove sarà possibile guardarlo?

Il film sarà disponibile ovunque tranne che su Netflix. Prime Video, You Tube, Sky Primafila, Rakuten TV… perfino su PlayStation store! Però bisognerà comprarlo o noleggiarlo. Non sarà possibile vederlo con il semplice abbonamento Amazon Prime.

Purtroppo con tutti i cinema chiusi, è giusto che sia così. Non conosco il prezzo preciso, ma di sicuro sarà possibile vederlo e sostenere il cinema ed il mondo dello spettacolo italiano, non spendendo più di qualche euro!

Ricordatelo: se lo guarderete in streaming illegale sarete ufficialmente delle brutte persone! Almeno con i film italiani, su, si può fare!

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

Impostazioni privacy