Siren 3: solo un’altra stagione, e poi basta! Quale sarà il futuro della serie.

Avete presente Siren 3? Se siete dei fan, ho due notizie: una buona e una cattiva. Quale volete sentire per prima? Ecco il futuro della serie.

Siren 3
Da sinistra: Alex Roe, Eline Powell e Fola Evans Akingbola – fonte: Gettyimages

Torniamo ancora per un attimo a Bristol Cove, per seguirne gli strani avvenimenti… e poi, presumibilmente, dirle addio.

Siren 3: data di uscita della terza stagione.

La serie proviene direttamente dall’America, è stata prodotta per il canale “Freeform”. In Italia è andata in onda per la prima volta su Rai 4, ma era già presente in Streaming su TIMVision.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Siren (@siren)

Sono queste le modalità in cui potrete vederla, anche se, siccome va in onda sulla Rai, per chi non ha Tim Vision e non ha tempo per guardarla in onda, c’è sempre la possibilità di rivederla in streaming e gratuitamente su Rai Play.

È un fantasy che parla, come suggerito dal titolo, di Sirene. La protagonista, Ryn, è in cerca di sua sorella, Donna, ma  non ci vorrà molto prima che i biologi marini scoprano la sua vera identità. Se vi piace il fantasy è quello che fa per voi.

Sembra quasi che gli Americani ci abbiano copiati, infatti nel 2017 era uscita una serie italiana, chiamata “Sirene”, che parla anch’esso di Sirene (ovviamente). Se vi piace Siren, vi consiglio di guardare anche questa bella serie italiana, tanto sono solo sette episodi.

 

Momento patriottismo finito, torno a parlarvi di Siren 3 e di quando andrà in onda. La serie comincerà ad essere trasmessa da questo lunedì, 12 Aprile, alle 14.20. Perfetta per guardarla sul divano e rilassarsi nell’ora della siesta.

E la quarta stagione?

Passiamo alle dolenti note. Godetevi questa settimana in compagnia di Siren, perché la serie è stata cancellata. In America la terza stagione è già uscita, e si sa già bene che la serie è giunta al termine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Siren (@siren)

Questa serie è finita, ma se siete ancora in cerca di nuove serie, non perdetevi le nuove uscite di Aprile su Netflix e Disney+

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

 

Impostazioni privacy