Grenbaud: età, curiosità e vita privata

Grenbaud è un noto cantautore, nato sulle onde di Youtube, che dal 2014 non fa altro che crescere musicalmente. Oggi è il suo compleanno, scopriamo insieme età, altezza peso e vita privata.

Grenbaud - fonte Instagram
Grenbaud – fonte Instagram

 

Grenbaud, cantautore italiano di “Pagine” e “Prima o poi“, torna su Youtube con “Cazzi Miei“, il suo nuovo singolo prodotto da Cantieri Sonori.

Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale, diretto da Alessandro Maiorano, con la produzione esecutiva di Marco Canigiula.

Grenbaud compie gli anni proprio oggi, 09 Aprile e compie 20 anni. E’ nato dunque il 09 Aprile 2001, sotto il segno dell’Ariete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRENBAUD🍼 (@grenbaudyt)

GrenBaud – Scopriamo insieme chi è.

Innanzitutto, il nome GrenBaud nasce da uno dei tanti soprannomi che gli dava suo padre da piccolo. La passione per la sua musica nasce da bambino, quando da piccolo scriveva canzoni e brani e poi li registrava con il microfono di una vecchia fotocamera.

Scrivevo senza neanche il beat. Solo parole e tanta fantasia.”

Dice Grenbaud in un’intervista.

Poi ho cominciato a scrivere sui beat di YouTube solo quando mi sono appassionato alla musica Rap”

Dove prende l’ispirazione per la sua musica?

 

Grenbaud prende ispirazione da tutto ciò che lo circonda che possa trasmettergli un’emozione e possa ispirarlo. Ad esempio può prendere ispirazione da una notte in bianco, da un colore che lo colpisce di più rispetto agli altri o da una situazione particolare.

“Non penso di avere dei punti di riferimento precisi e ben definiti”

Dice.  “però sicuramente ci sono artisti che in qualche modo hanno influenzato la mia musica, uno di questi è sicuramente Nayt.

Auguri GrenBaud!

Stanotte il cantautore Youtuber ha festeggiato i suoi 20 anni in diretta su Twitch con i suoi amici. I quali gli hanno fatto tutti gli auguri sia lì, che su Instagram.

Seguici anche su Instagram:@idealia.it

 

Impostazioni privacy