Disney+ e Star: non perderti tutti i nuovi film e le serie TV in uscita ad Aprile!

0
52
Disney+
Disney+ - fonte: Gettyimages

Che cosa uscirà il mese prossimo sulla famosa piattaforma di streaming della Disney? Non perderti nessuna delle novità in uscita su Disney+ !

Disney+
Disney+ – fonte: Gettyimages

Disney+ ci ha stupiti con STAR, imponendosi prepotentemente tra le piattaforme di streaming, e facendo tremare le altre, Netflix, Prime Video… eccetera. Vediamo cosa potremo vedere il mese prossimo sulla piattaforma.

I nuovi titoli su Disney+ ad Aprile

I film su STAR

Iniziamo col botto: su STAR uscirà Nomadland! La regista, Chloe Zao, è stata nominata agli Oscar 2021. La notizia di questa nomination ha fatto scalpore, perché per la prima volta agli oscar sono state nominate non una, ma ben due registe donne. Purtroppo però questo film sarà disponibile solo dal 30 Aprile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ IT (@disneyplusit)

Invece un po’ prima (il 2 Aprile) vedremo l’uscita di due film: Il padre della sposa e Il padre della sposa 2. Il 16 di Aprile sarà disponibile su STAR X-files- voglio crederci.

Il 23 Aprile invece potremmo vedere un altro film pluripremiato, .di cui si è parlato molto: La forma dell’acqua. Questo film ha vinto l’Oscar al miglior film e il Leone d’oro. Non male!

Su Disney + non usciranno film, ma solo serie TV per il mese prossimo.

Le serie TV di Disney+.

Il mese prossimo su Disney+ usciranno molte serie di documentari: il 2 Aprile uscirà una serie animata, chiamata Mira, Royal detective; il 16 Aprile uscirà una serie chiamata Cambio di direzione, insieme ad una serie di documentari, National Geographic: Paeadisi inesplorati ;

Il 22 Aprile uscirà una serie di documentari, chiamata I segreti delle balene, firmata ovviamente National Geographic. Il 23 Aprile uscirà un’interessante serie di documentari, con il super Morgan Freeman, sulla storia degli dèi, chiamato The story of God. Il 30 Aprile la Marvel ci porta dietro le quinte dei suoi film, con Marvel Studios Assembled: il dietro le quinte The Falcon and The Winter Soldier 

Le serie TV su STAR.

Su STAR avremo la possibilità di vedere alcune nuovissime serie originali. Il 2 Aprile saranno disponibili tutte le 14 stagioni di Criminal Minds. Il 9 Aprile l’imperdibile STAR original: Solar Opposites, una serie animata dai creatori di Rick e Morty. Lo stesso giorno uscirà sulla piattaforma un altro cartone per adulti : Bob’s Burger.

Il 16 Aprile sarà disponibile una promettente serie STAR original, Narciso Nero, che narra la storia di un convento di monache a fine anni ’30; chi lo ha perso poi, avrà la possibilità di vedere Fosse/Verdon, la serie Fox che racconta il difficile rapporto tra un coreografo e la sua musa. Infine il 23 Aprile saranno disponibili le 2 stagioni di Grown-Ish.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here