Laura Pausini nominata agli Oscar 2021? Cos’ha annunciato la cantante su Instagram.

0
51
Laura Pausini
Laura Pausini - fonte: Gettyimages

Dopo cinque Grammy e un Golden Globe arriva per Laura Pausini un altro importante traguardo. Ecco le parole della cantante su Instagram.

Laura Pausini
Laura Pausini- fonte: Gettyimages

Dopo aver vinto quest’anno il Golden Globe per “Io sì (seen)”, Laura Pausini riceve un’altra grande soddisfazione: la nomination agli Oscar.

L’annuncio di Laura Pausini su Instagram.

Stamattina sono state annunciate le nomination agli Oscar e ci sono state tante belle sorprese: per la prima volta agli Oscar ci sono due registi donne, Chloe Zhao ed Emeral Fennell. Inoltre una nomination che ci stupisce e ci fa felici è quella di Laura Pausini, nominata per la Miglior Canzone.

Poco tempo fa abbiamo visto una Pausini che teneva in mano con  orgoglio il Golden Globe, poco dopo l’abbiamo visto ospite a Sanremo per una sera, ed ora la famosa cantante ci annuncia questo meraviglioso traguardo: la nomination agli Oscar 2021, la 93esima edizione, che si terranno il 25 Aprile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Nel suo post su Instagram la Pausini annuncia ai suoi fan il lieto evento. La nomination, anche stavolta, è per la canzone “Io sì”, cantata dalla Pausini nel film “The Life Ahead”, in Italiano “La vita davanti a sé”. Grazie a questo film, scritto da Edoardo Ponti, Laura ha avuto la possibilità di lavorare con Sophia Loren.

Il film drammatico è tratto dall’omonimo romanzo scritto da Gary Romain e parla di un’anziana prostituta ebrea, superstite della Shoah (Sophia Loren) che ospita a casa sua dei bambini figli di prostitute. È stato prodotto da Palomar e distribuito da Netflix. 

Nel suo post Lauraha ringraziato i suoi collaboratori e tutti coloro che l’hanno accompagnata in quest’avventura che, sicuramente, le ha già portato tante soddisfazioni e continuerà ancora a fruttarne.

Non vediamo l’ora che arrivi il 25 Aprile per fare il tifo per la Pausini, speriamo che riesca a vincere anche questo importantissimo premio.

Per altre informazioni sui film di Netflix:

Lili Reinhart in un nuovo film Netflix! Ecco dove rivedremo Betty Cooper di Riverdale!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here