Laura Pausini nominata agli Oscar 2021? Cos’ha annunciato la cantante su Instagram.

Dopo cinque Grammy e un Golden Globe arriva per Laura Pausini un altro importante traguardo. Ecco le parole della cantante su Instagram.

Laura Pausini
Laura Pausini- fonte: Gettyimages

Dopo aver vinto quest’anno il Golden Globe per “Io sì (seen)”, Laura Pausini riceve un’altra grande soddisfazione: la nomination agli Oscar.

L’annuncio di Laura Pausini su Instagram.

Stamattina sono state annunciate le nomination agli Oscar e ci sono state tante belle sorprese: per la prima volta agli Oscar ci sono due registi donne, Chloe Zhao ed Emeral Fennell. Inoltre una nomination che ci stupisce e ci fa felici è quella di Laura Pausini, nominata per la Miglior Canzone.

Poco tempo fa abbiamo visto una Pausini che teneva in mano con  orgoglio il Golden Globe, poco dopo l’abbiamo visto ospite a Sanremo per una sera, ed ora la famosa cantante ci annuncia questo meraviglioso traguardo: la nomination agli Oscar 2021, la 93esima edizione, che si terranno il 25 Aprile.

Nel suo post su Instagram la Pausini annuncia ai suoi fan il lieto evento. La nomination, anche stavolta, è per la canzone “Io sì”, cantata dalla Pausini nel film “The Life Ahead”, in Italiano “La vita davanti a sé”. Grazie a questo film, scritto da Edoardo Ponti, Laura ha avuto la possibilità di lavorare con Sophia Loren.

Il film drammatico è tratto dall’omonimo romanzo scritto da Gary Romain e parla di un’anziana prostituta ebrea, superstite della Shoah (Sophia Loren) che ospita a casa sua dei bambini figli di prostitute. È stato prodotto da Palomar e distribuito da Netflix. 

Nel suo post Lauraha ringraziato i suoi collaboratori e tutti coloro che l’hanno accompagnata in quest’avventura che, sicuramente, le ha già portato tante soddisfazioni e continuerà ancora a fruttarne.

Non vediamo l’ora che arrivi il 25 Aprile per fare il tifo per la Pausini, speriamo che riesca a vincere anche questo importantissimo premio.

Per altre informazioni sui film di Netflix:

Lili Reinhart in un nuovo film Netflix! Ecco dove rivedremo Betty Cooper di Riverdale!

Impostazioni privacy