Lili Reinhart in un nuovo film Netflix! Ecco dove rivedremo Betty Cooper di Riverdale!

0
672
Lili Reinhart
Lili Reinhart- fonte: Gettyimages

Lili Reinhart: è ufficiale, rivedremo in un film prodotto da Netflix. Lo annuncia proprio lei su Instagram. Ecco il nome del film…

Lili Reinhart
Lili Reinhart- fonte: Gettyimages

“Sono così orgogliosa di annunciare Plus/Minus come il mio prossimo progetto, e il mio secondo film da produttore esecutivo”

Lili Reinhart in un drama Netflix.

I fan di Riverdale di sicuro stamattina cominceranno la giornata con una bella notizia: rivedranno Betty in un drama di Netflix chiamato Plus/Minus. Ma non finisce qui: non solo la Reinhart sarà di nuovo sui nostri schermi con un nuovo film, ma ne sarà protagonista assoluta e produttore esecutivo! 

L’annuncio è stato dato in esclusiva dal “The Holliwood reporter” ed è stato subito ricondiviso dall’attrice sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lili Reinhart (@lilireinhart)

In questo post l’attrice ha annunciato che plus/Minus sarà il suo secondo film in cui lavorerà anche come produttore esecutivo. Infatti l’attrice aveva lavorato anche come prodruttore in Chemical Hearts di Richard Tanne, uscito l’anno scorso.

L’attrice ha fatto molto parlare di sé nell’ultimo periodo, sia per la sua vita privata, sia per il suo lavoro. Ricordiamo lo scalpore della relazione con Cole Sprouse, suo collega in Riverdale, poi è arrivata la fine della sua relazione, e poi anche l’annuncio della sua bisessualità.

Tuttavia Lili non fa parlare di sé solo attraverso la vita privata, si è dimostrata una ragazza poliedrica e piena di talento. Oltre alla fama data da Riverdale e alla sua carriera anche come produttore esecutivo, Lili ha anche scritto un libro! Il libro si chiama Swimming Lessons, ed è una raccolta di poesie.

Il suo ruolo in Plus/Minus

Lili interpreterà il ruolo di Natalie. Nel drama si vede la vita di Natalie che scorre in due realtà parallele: in una la ragazza si dedica alla vita familiare e diventa madre, nell’altra si trasferisce a Los Angeles per fare carriera.

Altre news su Lili Reinhart:

Lili Reinhart e la scottante frecciatina al suo ex fidanzato, Cole Sprouse

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here