Halsey: L’ultima foto della cantante ha lasciato tutti senza parole.

Halsey ha fatto impazzire i fan con l’ultimo post su Instagram. Ecco cosa ha pubblicato la cantante .

Halsey
Halsey-fonte: Gettyimages

Che Halsey stesse aspettando il suo primo figlio dal fidanzato Alev Aydin , è notizia ormai nota. In questi mesi di quarantena però non avevamo mai visto il suo cambiamento.

L’annuncio

La prima foto pubblicata dalla cantante risale ormai al 27 gennaio 2021. L’annuncio ha lasciato tutti senza parole, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Nella foto la si può vedere sdraiata ,mentre annuncia fiera di star aspettando il suo primo figlio/a.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da halsey (@iamhalsey)

Dopo questo annuncio però non sono state tante le foto condivise dalla cantante. Avrà preferito non ostentare troppo e vivere questo momento in privato . Bisogna sottolineare che Halsey in passato ha avuto a che fare con una malattia non molto conosciuta, l’endometriosi. 

Proprio per colpa di questo disturbo ,molte altre donne tra cui la cantante , hanno maggiore difficoltà a concepire dei figli. Non esiste una cura ben definita, anche perchè non è ancora riconosciuta e diagnosticata nella maggior parte dei casi. L’unica opzione è sottoporsi ad un intervento chirurgico, ed è proprio quello che lei ha fatto.

Halsey : Büyük melek

L’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram, aggiorna i fan della condizione della cantante. Halsey ha , infatti, condiviso una foto allo specchio con il suo enorme pancione, pubblicandola poi anche sulle storie con la descrizione : Büyük melek.

Questa espressione turca, in omaggio al fidanzato Alev , può essere tradotta in italiano con : grande angelo. Si, perchè questo bambino/a per la coppia è un grande miracolo.

Come lei stessa dichiarato : “la mia gravidanza è stata programmata al 100%, lo abbiamo cercato entrambi”. Il percorso della coppia è stato molto arduo ,tanto che la cantante era arrivata al punto di non considerarsi come un essere umano per questa sua impossibilità di rimanere incinta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da halsey (@iamhalsey)

 Siamo felici che le cose siano andate diversamente e  siamo tutti in attesa di conoscere il figlio/a di Halsey e Alev.

 

 

Impostazioni privacy