Victoria Justice parla della faida con Ariana Grande. Tutta la verità.

Victoria Justice ha deciso di parlare chiaro sul suo vero rapporto con Ariana Grande nel podcast Chicks in the office . Finalmente ,rivela come fosse davvero lavorare con la cantante.

Victorious
il cast di Victorious – fonte:Gettyimages

Victoria Justice non dimentica il suo passato come protagonista di ‘Victorious’, la famosa sitcom trasmessa da Nickelodeon. Con gli anni i rumors sul suo rapporto con le altre attrici si sono attenuati, ma l’attrice continua a ribadire la sua versione.

In un’intervista rilasciata per il podcast Chicks in the office, Victoria , si oppone alle supposizioni da parte dei suoi fan.

Victoria Justice : ” è così stupido”

Questo è quello che pensa la cantante. Nonostante la sua carriera non abbia avuto molto successo , dopo la fine della serie, come quella di Ariana Grande ed Elizabeth Gillies, non significa che ci siano dei problemi con le altre attrici.

La cantante non accetta i rumors che circolano su una possibile faida , specialmente quando si parla di Ariana Grande. Al contrario, Victoria ricorda con un po’ di nostalgia ai bei momenti passati con tutto il cast durante le riprese di ‘Victorious’ e non esclude la possibilità di un reboot.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Justice (@victoriajustice)

A quanto pare niente di ufficiale, ma ci sono state delle discussioni. Inoltre , continua affermando il grande supporto e il grande legame d’amicizia che c’è tra i membri del cast .

A prova di ciò , proprio durante la pandemia , hanno preso parte a una reunion via zoom per il decimo anniversario del programma. Victoria Justice e Ariana Grande sarebbero, a detta della cantante, molto amiche e ancora dopo tutti questi anni si tengono in contatto per quanto possibile .

Ariana ha sempre supportato Victoria sulla produzione della sua musica e tutti i rumors che circolano sul web sarebbero solo un’invenzione dei fan . Victoria si rammarica del fatto che questi rumors siano per la maggior parte riferiti all’odio tra donne. Proprio su questo  ha dichiarato:

“è leggermente frustante vedere come le persone tendono a mettere le donne contro altre donne, ma penso che alla fine è importante supportarci e aiutarci a vicenda.”

Inoltre ha aggiunto di aver imparato a non tener conto degli hater . ” saranno sempre lì , e va bene.  Credo di avere molte persone che mi supportano e ne sono grata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Sulle ultime notizie di Victoria e Ariana ,fermatevi a leggere :

Victoria Justice: informazioni topsecret sul reboot di ‘Zoey 101’ e ‘Victorious’

Ariana Grande sbarca su Netflix: arriva il documentario Sweetener Tour

 

 

Impostazioni privacy