Ariana Grande sbarca su Netflix: arriva il documentario Sweetener Tour

Ariana Grande sbarca su Netflix? è quello che molti fan stanno ipotizzando da ormai ore. Siamo quasi certi che la cantante 27enne abbia annunciato una collaborazione con la piattaforma leader dell’intrattenimento. 

Ariana Grande sbarca su Netflix: in arrivo il documentario Sweetener Tour
Ariana Grande sbarca su Netflix: in arrivo il documentario Sweetener Tour – Fonte: instagram

Dopo il grande successo dell’ultimo album “Positions”, dove Ariana ha collaborato con molti altri artisti tra cui il cantautore The Weeknd e la rapper Doja Cat, arriva un altro grande esordio per la cantante.

Ariana Grande presto su Netflix

Quella che secondo molti è considerata la regina del pop, ha deciso di sorprendere tutti i suoi follower annunciando una notizia molto importante nei suoi canali social.

Ariana Grande sbarca su Netflix: in arrivo il documentario Sweetener Tour
Ariana Grande sbarca su Netflix: in arrivo il documentario Sweetener Tour – Fonte: instagram

La cantante ha infatti postato una serie di foto del suo ultimo tour senza lasciare però nessuna didascalia.

Ciononostante, i fan più attenti, hanno notato che negli ultimi 3 post pubblicati sia nel suo profilo instagram che Twitter c’è una particolarità: il tag del colosso americano dello streaming, Netflix.

La reazione dei fan

Un fan ha subito dopo twittato: “Sweetener non è solo un film, è un reset culturale, un motivo per respirare e una fuga da questo mondo crudele. È un’arte, il primo regalo che si apre a Natale, un abbraccio da una persona cara. È tutto ciò che hai sempre voluto, tutto ciò di cui hai bisogno.”

Un altro invece, commenta simpaticamente:“Questo è il momento più adatto per usufruire di quel mese gratis d’abbonamento!”

Tuttavia, tra i tanti commenti, non è di certo sfuggito un altro piccolo ma molto importante dettaglio: il commento di Netflix.

L’account ufficiale di Netflix ha infatti risposto alle foto replicando con:

“scusa, ti amo” facendo riferimento ad una delle frasi che compaiono nel testo di “R.E.M”, uno dei suoi brani dell’album Sweetener.

E così, dopo Taylor Swift e Beyoncé sembrerebbe proprio che questa volta tocchi ad Ariana fare il suo debutto su Netflix. Nel mentre, tenete gli occhi aperti perché potrebbe arrivare presto un possibile trailer. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Nel frattempo, Ariana si gode il successo ottenuto con “Rain On Me”, la collaborazione con Lady Gaga. Il singolo ha infatti raggiunto diversi riconoscimenti, tra cui: il titolo di miglior canzone dell’anno e miglior collaborazione ottenuti agli MTV Video Music Awards 2020 e la candidatura come miglior performance pop di un duo o un gruppo nei Grammy Awards.