Dixie e Noah alla macchina della verità: ecco le risposte esilaranti

Dixie D’amelio e Noah Beck alla macchina della verità: i due tiktoker hanno deciso di sottoporsi ad un serie di domande imbarazzanti davanti a tutti i loro fan.

Dixie D'amelio e Noah Beck alla macchina della verità: ecco le risposte esilaranti
Dixie D’amelio e Noah Beck alla macchina della verità: ecco le risposte esilaranti – Fonte: youtube

In un nuovo episodio di “The Early Late Show With Dixie D’Amelio”, il canale youtube della nota tiktoker americana, Dixie ha deciso di sottoporsi insieme al suo attuale ragazzo Noah Beck, ad un paio di domande piuttosto scomode a cui rispondere.

È stato Beck ad aver incominciato il giro di domande per Dixie e dopo averle posto diversi quesiti, Dixie ha affermato che non riesce a vedersi come sua futura moglie.

Putroppo per lei però, l’esperto del poligrafo Johnathan, ha dichiarato che quella di Dixie è stata una vera e propria bugia.

Dixie D’amelio a Noah Beck:”Non sapevo che avresti voluto lasciarmi!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da dixie damelio (@dixiedamelio)

Un altro risultato interessante è stato dato quando Beck ha chiesto alla sua ragazza se avesse mai pensato di rompere con lui, e Dixie ha affermato di no.

Tuttavia, anche questa volta, i risultati hanno sorpreso Noah, in quanto l’esperto ha dimostrato che in realtà Dixie ha mentito.

La sorella minore di Charli, ha però spiegato che lei aveva pensato soltanto una volta di lasciarlo, ma che i due avevano già discusso della questione.

Inoltre, quando gli è stata fatta la stessa domanda a Noah, anche lui ha risposto di no. Eppure, i risultati hanno mostrato che anche lui ha mentito. Dixie ha allora affermato:“Non sapevo che volessi rompere con me.”

Beck ha successivamente replicato:“Ne abbiamo parlato. Solo che non l’ho tirato fuori dicendo ‘ascolta questo è il motivo per cui sto pensando di rompere con te.'”

Sfortunatamente, le cose presero una piega imbarazzante quando Dixie chiese a Noah se fosse fisicamente attratto dal Youtuber James Charles.

Mentre tratteneva le risate, Beck rispose “No.”

Ciononostante, i risultati del poligrafo hanno risposto diversamente, insinuando che Noah fosse in realtà attratto da James.

Nel frattempo, Dixie non riusciva a smettere di ridere. Mentre Noah si rivolse a Jonathan e gli chiese: “Perché continui a farmi questo?

Una cosa è certa, dopo aver visto questo video sappiamo che non è affatto possibile ingannare la macchina della verità!