Lazy Town: Ecco com’è cambiata la protagonista.

Ricordate la protagonista della serie Lazy Town? la ragazzina dai capelli rosa è cresciuta ed il suo cambiamento è sconvolgente.

Lazy Town: Ecco com'è cambiata la protagonista.
Lazy Town: Ecco com’è cambiata la protagonista. – Fonte: instagram

Quasi tutti siamo cresciuti con “Lazy Town”, la serie sbarcata per la prima volta in Italia nel 2005 su Disney Channel e successivamente mandata in onda sulla Rai.

Lazy Town: L’incredibile cambiamento della protagonista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CHLOE LANG (@chloe5lang)

La serie racconta la storia di una bambina di otto anni di nome Stephanie che si trasferisce a Lazytown per vivere con suo zio, il sindaco Meanswell.

Sicuramente, i fan più fedeli ricorderanno che Stephanie è stata interpretata nella prima e seconda stagione da Julianna Rose Mauriello. Tuttavia, l’attrice lasciò lo show perché era ormai troppo grande per interpretare il ruolo.

La parte fu infatti assegnata ad un’altra attrice più giovane: Chloe Lang. 

Chloe aveva solo 8 anni quando recitava in Lazy Town. Oggi, a 19 anni, è totalmente diversa da come ce la ricordiamo noi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CHLOE LANG (@chloe5lang)

Inoltre, Chloe è ancora interessata alla carriera d’attrice. Nel 2016 ha infatti recitato in uno show televisivo chiamato Brooke & Carly ed in un cortometraggio intitolato The Fifth Borough nel 2017.

Per giunta, ora è anche una cantante, e lo scorso dicembre ha pubblicato un videoclip per una canzone che lei stessa ha scritto, chiamata “Party Down the Road”.

Ma non è finita qui. Chloe è perfino una tiktoker! Con oltre 412.000 persone che la seguono sulla piattaforma, l’attrice ha condiviso con i suoi follower balli con vecchie canzoni di Lazy Town

@chloemaxlangNOT conceited just HAD to hop on the trend.. ##Stephanie ##LazyTown ##WeAreNumberOne ##FYP ##ForYou ##ForYouPage♬ Savage – Megan Thee Stallion

Anche l’attore che interpreta Sportacus, Magnús Scheving, è cambiato da allora:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Magnus Scheving (@magnus_scheving)

Impossibile non menzionare Robbie Rancido, l’attore che interpretava il cattivo di Lazy Town. Stefan Karl Stefansson è scomparso dopo una lunga e purtroppo invincibile battaglia contro il cancro all’età di 43 anni nel 2018. E da quel momento, è rimasto nel cuore di tutti noi.