Sophia Grace e Rosie McClelland: ecco come sono oggi

Sophia Grace e Rosie McClelland: ecco come sono oggi le ragazzine Gwen e Ruby della sitcom “Sam & Cat”

Sophia Grace e Rosie McClelland: ecco come sono oggi
Sophia Grace e Rosie McClelland: ecco come sono oggi – Fonte: instagram

Il successo di Sophia e Rosie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophia Grace (@therealsophiagrace)

Nel caso ve le foste dimenticate, ci siamo qui noi a rinfrescarvi la memoria:

Sophia Grace Brownlee (17) e la sua cuginetta Rosie McClelland (14) sono diventate un vero e proprio fenomeno del web dopo aver pubblicato una cover del singolo “Superbass” di Nicky Minaj.

Successivamente, le ragazzine hanno chiaramente attirato l’attenzione di tutti ed in particolar modo di Ellen Degeneres, la nota presentatrice statunitense. Sophia e Rosie sono infatti state ospitate al “The Ellen DeGeneres Show” e naturalmente, tutti si sono innamorati di loro.

Inoltre, Sophia e Rosie hanno ottenuto un loro spazio nello show chiamato:”Tea Time With Sophia Grace & Rosie”, durante il quale le due ragazzine hanno avuto la possibilità di intervistare celebrità come Justin Bieber, Taylor Swift, Miley Cyrus e molti altri!

Il loro fu un tale successo che poi vennero anche contattate per comparire in alcuni episodi della celebre sitcom “Sam & Cat”.

Come sono diventate ora Sophia e Rosie

Ovviamente, adesso tutti ci stiamo chiedendo:”Come sono diventate e cosa stanno facendo ora?” Siamo certi che rimarrete stupiti nel vedere l’incredibile cambio di quelle che ricordiamo come le due adorabili ragazzine di “Sam & Cat”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosie McClelland (@rosiergm)

Ecco l’incredibile cambiamento di Sophia e Rosie:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosie McClelland (@rosiergm)

Per giunta, Sophia vanta ben 1 milione di follower su instagram. La cugina Rosie, invece, ne ha più di 600 mila. E sono seguitissime anche su Tiktok!

Attualmente, il loro sogno è lavorare nel mondo della musica. Però questa volta nessun duo. Entrambe hanno infatti rilasciato un anno fa dei singoli che hanno avuto un grande successo su Youtube: Sophia Grace con il videoclip di “Can’t Sleep” ha ottenuto 4,3 milioni di visualizzazioni mentre la cugina Rosie con il brano “Tiktok” ha raggiunto 1,5 milioni di persone.