Victoria Justice: informazioni topsecret sul reboot di ‘Zoey 101’ e ‘Victorious’

0
1157
Victoria Justice
Victoria Justice- fonte: Gettyimages

Victoria Justice avrebbe rivelato alcune informazioni su un possibile reboot di ‘Zoey101’ e ‘Victorious’. Continua a leggere per scoprire dov’è finita l’attrice per tutto questo tempo.

Victoria Justice
Victoria Justice- fonte: Gettyimages

Victoria Justice avrebbe dichiarato alcune notizie sul possibile reboot di ‘Zoey101’ e di ‘Victorious’. Le serie ,particolarmente ‘Victorious’ ,hanno attirato un grande pubblico. Nonostante questo l’attrice è scomparsa dal mondo dello spettacolo.

Al contrario,  Elizabeth Gillies e Ariana Grande , dopo aver recitato nella sitcom, hanno spiccato il volo. Victoria non ha saputo sfruttare al meglio questa opportunità, ma recentemente ,in un’intervista per Entertainment Tonight ,ha condiviso alcune informazioni su dei possibili reboot .

Dov’è finita Victoria Justice?

Anche se non si sente molto parlare di lei negli ultimi tempi . La cantante non è scomparsa del tutto, anzi , ha continuato a lavorare sul set e in studio di registrazione. Proprio qualche giorno fa , ha condiviso sul suo profilo Instagram il suo ultimo progetto.

L’attrice ,infatti, reciterà nel film “Trust”. La data di uscita ,in America , è prevista per il 12 marzo. In Italia è ancora tutto da vedere. Potremmo vedere Victoria recitare insieme a Matthew Daddario sul grande schermo anche nel nostro paese, se siamo abbastanza fortunati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trust Movie (@trustmovie2021)

Reboot si ‘Zoey101’ e  ‘Victorious’

L’attrice ha rivelato a Jamie Lynn Spears in un’intervista per Entertainment Tonight di non essere al corrente con le ultime informazioni in merito dei possibili reboot. Victoria ha dichiarato:

“Non sto dicendo che non ci sono state discussioni in merito. Dico solo : chi lo sa? . A questo punto non credo ci siano piani concreti, ma chi sa cosa potrebbe succedere in futuro”

Ha poi continuato dicendo di non voler deludere nessuno e ha ricordato i bei momenti durante le riprese della serie ‘Victorious’. Il cast, nonostante gli anni , ha sempre mantenuto i contatti. Infatti, un anno fa , hanno fatto impazzire i fan con una reunion ,in occasione del decimo anniversario della serie.

Anche se la dichiarazione di Victoria non ha confermato un reboot ,possiamo ancora sperare. Il cast potrebbe sorprenderci. Teniamo le dita incrociate in attesa si avere informazioni più concrete.

Contrariamente a ‘Victorious’ , possiamo consolarci con il revival di iCarly. il cast ha annunciato un nuovo progetto.

Per avere maggiori informazioni :

iCarly : revival in arrivo. L’annuncio di Miranda Crosgrove su Instagram.

Ariana Grande sbarca su Netflix: arriva il documentario Sweetener Tour

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here