Joshua Bassett :l’album parla di Olivia Rodrigo e Sabrina Carpenter.

Il più grande cliché di tutti i tempi. I nomi di Joshua, Sabrina e Olivia ormai sono ovunque. Il cantante ha da poco pubblicato un nuovo album e il tema ricorrente sembra essere proprio questo triangolo amoroso.

Joshua Bassett
Joshua Bassett – fonte: Gettyimages

Probabilmente conoscerete l’attore per la serie High School Musical: The Musical: The series . Nome bizzarro che ha fatto insorgere i fan di High School Musical(2006). La serie , girata nella stessa scuola a Salt Lake City , vede un nuovo cast intento a ricreare uno spettacolo invernale sotto la direzione di Miss Jeen.

Joshua Bassett ha rilasciato il suo nuovo album( Joshua Bassett) e ha dichiarato a Buzzfeed informazioni succulente sui testi . Tutto programmato come frecciatina verso Olivia?

Joshua Bassett: ” solo perchè sei ferita, non significa che devi far soffrire me”

In un’intervista via zoom per Buzzfeed per l’uscita del suo nuovo album ,Joshua, dichiara finalmente cosa pensa di tutte le teorie dei fan sul triangolo amoroso Olivia-Joshua-Sabrina.

Joshua ha parlato della sua nuova vita e di come i paparazzi a volte possano essere invadenti . In modo particolare , si riferisce ai fan : ” ora siamo tutti un po’ paparazzi, è un mondo strano”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joshua Bassett (@joshuatbassett)

Ma la vera bomba sta nella risposta alla domanda : Qual è il tuo verso preferito? . Joshua ha riferito :

” Sono sicuro che stai male/ Perchè dovresti rendere il tuo dolore mio?/ Mi stai facendo pagare per i tuoi pianti.”

Parole troppo studiate per non essere una frecciatina verso la sua co-protagonista , Olivia Rodrigo, che è in vetta alle classifiche con il singolo : drivers license. Il cantante ha spiegato:

” sono davvero parole forti, perchè sono così reali. Spesso, le persone feriscono altre persone quando stanno male. Questo non significa che devi ferire gli altri per stare meglio.”

Joshua però ci tiene a sottolineare che i testi delle sue canzoni non sono spesso basati su eventi realmente accaduti. Certo , la musica è una forma d’espressione , ma non sempre corrisponde alla realtà dei fatti.

Inoltre, Joshua , ha fornito alcune informazioni riguardo a dei particolari easter egg nel nuovo album. ” Ci sono delle parole ricorrenti “. Quindi dobbiamo analizzare meglio i testi delle sue canzoni per scoprirli.

Successivamente ha dichiarato di voler fare un feat con Harry Styles . Di certo non saremo noi a infrangere il sogno di Joshua, anzi .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joshua Bassett (@joshuatbassett)

Se volete avere maggiori informazioni sul triangolo amoroso tra i tre ragazzi :

“Drivers license” di Olivia Rodrigo parla di un triangolo amoroso

 

 

Impostazioni privacy