Lili Reinhart e la scottante frecciatina al suo ex fidanzato, Cole Sprouse

L’occulta frecciatina mandata in una storia Instagram da Lili Reinhart a Cole Sprouse ha incendiato il web! Cosa sarà successo?

Lili Reinhart e Cole Sprouse - Fonte: Instagram
Lili Reinhart e Cole Sprouse – Fonte: Instagram

Sembra che il web sia impazzito dopo una normalissima storia Instagram fatta sul profilo dell’attrice Lili Reinhart. Nessuno si sarebbe immaginato questo caos causato da una semplice storia fatta senza scopi o doppi sensi.

Lili Reinhart e la sua storia Instagram, cosa avrà fatto?

Sappiamo che i due attori si sono frequentati e sono stati insieme per diverso tempo anche durante le riprese della celebre serie TV “Riverdale” che li ha visti protagonisti, lui nei panni di Jughead Jones e lei di Betty Cooper. I due erano molto amati dal pubblico e dai loro fan ma la fiamma del loro amore si spense definitivamente nell’agosto dello scorso anno.

In una storia Instagram, Lili in compagnia di un’altra famosa attrice del cast di “Riverdale” Camila Mendes, stavano cantando una canzone che non è però passata inosservata. La canzone in questione è “Thank u, next” dell’artista statunitense Ariana Grande. I fan della coppia hanno iniziato ad allarmarsi.

Ciò che ha fatto scalpore è contenuto nel testo della canzone cantata dalle due ragazze. Il brano, infatti, è un inno all’indipendenza femminile e alla riscoperta del proprio io dopo la fine di una relazione. In sostanza è una canzone dedicata agli ex fidanzati che probabilmente Lili avrebbe scelto per il suo ex fidanzato attore.

Bisogna dire però che la storia è stata frutto di un’ipotesi che i fan hanno fatto vedendola come una reazione che l’attrice avrebbe avuto dopo gli scatti del suo ex fidanzato Cole Sprouse. Ma, come sempre, c’è chi non vede un doppio senso in quella storia e nega la veridicità della frecciatina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lili Reinhart (@lilireihnrat)

Lili Reinhart non ha smentito l’accaduto e non si è espressa sulla cosa quindi si può benissimo immaginare che non avremo una verità ma che questa sia solo una presupposizione dei suoi follower.

Impostazioni privacy