Amici 20: le anticipazioni della puntata dell’8 marzo 2021

Finalmente abbiamo le anticipazioni dell’ultima puntata del pomeridiano di Amici 20. (Informazioni fornite da una talpa presente durante la registrazione)

Amici 20
Amici 20, le anticipazioni – Fonte: Instagram

Le anticipazioni del serale di Amici sono arrivate a noi! Scopriamo insieme gli ospiti, chi canta, chi passa al serale grazie all nostra talpa che ha seguito la registrazione. Ecco tutto ciò che ci è pervenuto…

Innanzitutto sappiamo che tutti sono al serale e gli ospiti sono Arisa, Gaia Gozzi e Annalisa. Il premio TIM è stato vinto da Giulia e Maria decide di farla improvvisare. Inoltre, Gaia ha cantato il suo inedito di Sanremo “cuore amaro”. Arisa ha cantato la sua canzone “potevi fare di più” e Annalisa “dieci”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

In seguito, Sangiovanni ha cantato “Lady” ed Enula ha cantato il suo inedito e Samuele balla la sua coreografia personale. Alessandro ha ballato la coreografia dove baciò Enula e Lorella senza ombra di dubbio lo manda per direttissima al serale. Aka7even ha cantato “mi manchi” e per la signora Pettinelli lui deve andare al serale. 

Inoltre Aka era felicissimo quando Martina ha preso la maglia. Tra le coppie si è vista Rosa che corre a baciare Deddy durante una pubblicità dopo che lui aveva preso la maglia. Sangio, mentre stava cantando “Lady” indicava più volte Giulia.

Successivamente Giulia ha ballato una coreografia dimostrata da Simone, la Peparini commenta:

quando lei balla sembra tutto semplice anche se non lo è e quindi deve andare al serale”

Arisa sostiene che Tancredi sia migliorato dopo averlo sentito cantare “fuori di testa” ed è evidente che lui andrà al serale. La Celentano aveva chiamato Serena giorni fa per darle la maglia del serale quindi lei è un seralista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Tommaso ha ballato un assolo e per la Celentano lui merita il serale per il miglioramento e il percorso che ha fatto. Martina ha ballato due coreografie ma per la Celentano lei non doveva neanche entrare ad Amici poiché è peggiorata dall’inizio ma Lorella non è d’accordo dunque va al serale. 

Sappiamo inoltre che Deddy, Leonardo ed Esa non sono al serale e la Pettinelli spiegherà loro il motivo in settimana. Deddy ha cantato “dedicato a te” e “acqua di Fabrizio Moro” la Pettinelli lo ha ritenuto moscio ma Rudy no cosi viene mandato al serale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Non si hanno ancora altre notizie su come si svolgerà il serale però durante la settimana scopriremo chi saranno i giudici dunque non ci rimane che aspettare.

Impostazioni privacy