Drake contro Kanye West: rumors sul presunto tradimento con Kim Kardashian

Drake sta alimentando la polemica del tradimento con Kim Kardashian nella sua nuova canzone “Wants and Needs”. Kanye non la prende bene…

Kanye West e Kim Kardashian
Kanye West e Kim Kardashian – Fonte: Instagram

Drake ha alimentato ancora di più il fuoco nella sua nuova canzone “Wants and Needs” presumendo il suo tradimento con Kim Kardashian. Sembra che più canzoni del rapper contengano significati nascosti. Il popolo di Twitter è impazzito letteralmente e si sono iniziati a leggere mille tweet sulla decodificazione del testo.

La canzone del rapper 34enne è stata pubblicata come traccia nel suo nuovo EP “Scary Hours 2” il 5 marzo. Ricordiamo che nel 2018 la questione si era fatta seria nella canzone “In my feeling” in cui si parlava della Kardashian. Infatti molti hanno sempre pensato che il rapper lo aveva sempre detto che si stava frequentando con Kim K. nelle sue canzoni ma non era ascoltato attentamente.

Kanye si era anche espresso su Twitter con un tweet molto scottante:

“Immagina di avere un problema con qualcuno e seguire mia moglie su Instagram. Auguriamo veramente il meglio a quest’uomo e preghiamo che trovi la stessa felicità che abbiamo noi”

Kim Kardashian ha sempre smentito, però, la relazione affermando:

“non è mai avvenuta, fine della storia basta!”

Kim Kardashian e Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West – Fonte: Instagram

Nonostante le difficoltà nella coppia una svolta è avvenuta nel luglio 2020. All’epoca Kim era stata avvistata piangere nella sua macchina fuori Wendy’s dopo i commenti orribili di Kanye sulla loro figlia maggiore.

Una fonte ha confessato a “Us Weekly” a marzo che Kim sta bene, metabolizza le cose giorno per giorno. Fino ad ora Kanye e lei stanno convivendo bene nel modo più tranquillo possibile.

La coppia deve ancora ascoltare la canzone di Drake e commentare l’accaduto. Chissà se mai lo farà però. Aspettiamo nuove notizie e aggiornamenti da loro.

Impostazioni privacy