Le sorelle Kylie e Kendall Jenner come non le abbiamo mai viste prima (VIDEO)

Kylie Jenner pubblica un video sul suo canele youtube mentre si trucca ubriaca, ma pare non sia da sola, c’è anche la sorella Kendall e le due si divertono a suoni di tequila.

Kylie,Kendall Kardashian Jenner
Sorelle Kardashian Jenner ad una sfilata – fonte: Instagram

Drunk Get ready with me” è il titolo del nuovo video youtube di Kendall Jenner, un video davvero innovativo e particolare che vede le due sorelle più famose d’America come non le avevamo mai viste.

Tutti sappiamo che Kendall una delle sorelle del clan Kardashian è un appassionata di trucchi e cosmetici per il viso, infatti questa sua passione l’ha portata alla creazione di un brand makeup tra i più richiesti d’America.

Il suo canale youtube conta circa sei milioni di iscritti e ogni suo video è sempre tra i più cliccati. In ogni video cerca sempre di ispirare le sue seguaci e proporre nuovi makeup, ma soprattutto valorizza e promuove i suoi cosmetici.

Kylie e Kendall Jenner propongono un metodo alternativo per truccarsi meglio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie Jenner News (@kyliesnapchat)

L’ultimo video pubblicato dalla famosissima influencer per il lancio della nuova linea di cosmetici, ha scatenato commetti e critiche positive ma anche negative in tutti i suoi fans, pare che le sorelle Kardashian/Jenner abbiano voluto provare un nuovo metodo per truccarsi.

Come dice il titolo del video, lo scopo è quello di truccarsi da ubriache! Infatti all’inizio del video proprio Kylie Jenner dice che berranno Red Bull e tequila facendo una sorta di sfida per costatare alla fine chi riesce a truccarsi meglio da ubriaca, ma il risultato sono solo venti minuti di video in cui fanno tutto tranne che truccarsi.

Tra urla, saltelli e risate varie il video raggiunge oltre 7 milioni di visualizzazioni e tantissimi commenti positivi ma anche tantissime critiche negative alla giovane madre Kylie che viene etichettata come cattivo esempio per la sua piccola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie Jenner News (@kyliesnapchat)

Dopo essersi ubriacate con la tequila le sorelle desiderano mangiare cibo spazzatura senza freni, e dopo aver ordinato continuano a bere tequila tanto che Kylie si fa la pipì nei pantaloni senza rendersene conto.

Impostazioni privacy