Sky Rojo, dopo La Casa di Carta i creatori lanciano un’altra super serie tv.

Sky Rojo è il titolo della nuova serie tv tanto attesa che i creatori hanno realizzato dopo il successo avuto con la Casa di Carta.

Sky Rojo
Sky Rojo nuova serie Netflix dai creatori della Casa di Carta – fonte: Instagram

Dopo il successo avuto con la serie La Casa di Carta, la quale racconta la rapina avvenuta alla zecca di Stato in Spagna e che vede come protagonisti dei ladri esperti, ecco che i creatori lanciano una nuova serie super avvincente e innovativa che tutti non vedono l’ora di poter vedere.

Con la regia di Álex Pina ed Esther Martínez Lobato arriva Sky Rojo una miniserie spagnola composta da soli otto episodi di circa venticinque minuti ciascuno. La serie ha come protagoniste principali delle figure femminili, è piena di azione e situazioni avventurose, super eccitante e ricca di adrenalina, la nuova serie vi farà desiderare di vederla sempre più.

Sky Rojo: trama, personaggi e trailer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Rojo (@skyrojo)

L’uscita della nuova serie è prevista per il 19 Marzo e numerose voci ci informano che la serie è già rinnovata per una seconda stagione ancora più clamorosa della prima e che ribalterà completamente la trama.

Nella serie si parla di tre ballerine di un club rinomato chiamato Las Novias Club, le ragazze conducono una vita difficile e vengono costrette a vivere secondo le regole dei due gestori del club che vogliono trattarle come schiave sempre pronte al loro comando.

Le protagoniste sono Wendy, Gina e Coral, che decidono di ribellarsi e scappano dalle grinfie di Moisés e Christian i gestori del club. Questi ultimi però non hanno nessuna intenzione di lasciarle andare così le inseguono fino in capo al mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Rojo (@skyrojo)

Continue prove mettono a rischio la vita di queste tre ballerine e minacciano la stabilità della loro amicizia, poiché tutte sono decise a scappare ma una soltanto non ha paura dei due gestori che le stanno alle calcagna.

Nei panni delle protagoniste troviamo Lali Esposito, Yani Prado e Veronica Sanchez, attrici non molto conosciute ma che hanno preso parte a diverse telenovelas spagnole. I due manipolatori direttori del club vengono interpretati da Miguel Angle Silvestre conosciuto soprattutto per il ruolo avuto nella serie tv Sense 8 e Eric Auquer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Rojo (@skyrojo)

La notizia di questa nuova serie si è diffusa da poco, così come il trailer eppure gode già di tantissimi like e commenti positivi dove esalta la voglia immediata di poter vedere questa fantastica serie.

 

Impostazioni privacy