Madelaine Petsch ha un nuovo amore? pare che cupido abbia colpito un atleta.

0
312
madelaine petsch
Madelaine Petsch e un nuovo amore - fonte: Instagram

Madelaine Petsch ha un nuovo amore, diversi indizi ci conducono ad un atleta statunitense nonché campione del mondo.

madelaine petsch
Madelaine Petsch e il suo amato peluche – fonte: Instagram

L’attrice nota per il suo importante ruolo nella famosa serie tv Riverdale, pare che abbia riscoperto l’amore. si vocifera da un po’ questa frequentazione con un atleta famoso, ma solo qualche giorno fa le voci sono state verificate.

L’attrice è stata avvistata in compagnia dell’atleta mentre passeggiavano mano nella mano e si scambiavano baci e carezze a Vancouver e poi ha confermare il tutto sono state delle storie Instagram.

Lui è  Miles Chamley-Watson uno schermidore statunitense di 31 anni, campione del mondo di fioretto individuale, nonché vincitore della medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Rio nel 2016 nel fioretto a squadre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miles Chamley-Watson (@fencer)

Madelaine Petsch e Miles perché si incontrano proprio a Vancouver? Ecco le motivazioni.

Come tutti sappiamo Madelaine interpreta Cheryl Blossom nella serie Riverdale, e in quel periodo il cast della serie registra proprio a Vancouver. Cosi l’attrice è stata costretta a spostarsi assieme a tutti i suoi colleghi.

Miles da bravo innamorato ha fatto spostare la sede dei suoi allenamenti da Los Angeles alla città canadese così da poterle stare più vicino. Da una foto scattata nello scorso ringraziamento possiamo notare che il campione era già presente nella vita dell’attrice. Questo ci fa capire che questa relazione è già viva da un bel po’.

Nello scorso Ottobre Miles è stato avvistato mentre portava a passeggio il cane di Madelaine, ma tutti credevano tra i due solo una grande amicizia. In realtà la loro frequentazione nasce proprio in quel periodo.

I due continuano la loro storia d’ amore in modo riservato e si tengono lontano dai gossip, ma risultano molto affiatati e decisi a fare sul serio.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here