Camila Mendes: le motivazioni degli attacchi di panico sul set di Riverdale

Camila Mendes, sulla copertina della rivista Health, decide di condividere un aspetto che noi tutti ignoravamo sulle riprese di Riverdale.

Camila Mendes
Camila Mendes per la rivista Health- fonte:Twitter

Camila Mendes, conosciuta soprattutto per il ruolo di Veronica Lodge nella serie Tv Riverdale , racconta alla rivista Health della sua salute mentale. Riverdale ha giocato un ruolo importante nella carriera dell’attrice di origini brasiliane, ma proprio all’inizio delle riprese della quinta stagione, qualcosa non andava.

Camila Mendes: ” è stato strano per me”

Camila  ha dichiarato di non aver mai sofferto di attacchi di panico e che per lei è stato molto strano ritrovarsi da un momento all’altro a dover combattere con questo tipo di attacchi improvvisi.

L’attrice crede che la causa principale sia stata la lontananza , infatti , ha aggiunto:

“penso sia stato il fatto che ero a Vancouver e nessuno poteva venire a visitarci. Ho  iniziato ad avere grande nostalgia di casa. Non avevo gli amici, la mia famiglia, la mia comunità.”

L’impossibilità di visitare la sua famiglia ha contributo agli attacchi di panico di Camila Mendes e gli impegni sul set di Riverdale non le lasciavano un attimo di pace, ma come lei stessa ha subito spiegato:

“non voglio che questo possa essere frainteso. Sono molto fortunata e grata di poter lavorare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camila mendes (@camimendes)

L’attrice ha condiviso poi con la rivista Health , come sia riuscita a ritagliarsi qualche momento per se stessa. Cosa che come ha affermato non aveva mai fatto prima della pandemia.

” per aiutarmi con gli attacchi di panico ho imparato a lasciar perdere il telefono . In quei momenti ho preso una pausa dalla tecnologia e ho iniziato a leggere un libro o farmi un bagno caldo. Questo mi ha aiutato molto.”

Come la quarantena ha cambiato la sua vita

Nonostante stare a casa sia un peso necessario per tutti noi, Camila, ne ha fatto un momento fondamentale nella sua nuova routine. L’attrice ha dichiarato :

“prima della pandemia dovevo forzarmi a prendermi un attimo per me. Adoravo essere circondata dai miei amici. “

Ma la pandemia è arrivata e le ha dato la possibilità di sedersi e riflettere sulle sue priorità. Inoltre , Camila Mendes  ha affermato l’importanza di questi piccoli momenti  ,invitando tutti a “farlo almeno una volta”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camila mendes (@camimendes)

Molto spesso dietro a un’immagine sorridente su Instagram si cela molto di più. Cosa vi hanno insegnato questi mesi di quarantena?

Impostazioni privacy