Uomini e Donne, scintille al trono over: paparazzata in dolce compagnia

Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco? Paparazzata insieme a un altro

Non si capisce cosa sta succedendo al trono over di Uomini e Donne. La coppia che ha portato più attriti in studio è stata sicuramente anche quella più chiacchierata: parliamo di Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Tra i tira e molla che durano da mesi e mesi, i due non riescono a trovare pace. La pausa estiva non ha fatto altro che riavvicinare mentalmente i due ma nonostante Ida gli avesse spiegato di essere pronta a trovare un compromesso pur di riniziare da capo con lui, Riccardo è spaventato da questo grande amore, non si sente convinto a riaprire il cuore.

Maria-De-Filippi
Maria-De-Filippi (Witty tv)

Giorni fa Riccardo Guarnieri aveva pubblicato una storia in stazione che sembrava fosse riferita all’annuncio di un viaggio verso Ida, tanto che in sottofondo era stata inserita una canzone che piaceva a entrambi. Tanti i gossip ma poi la verità non è venuta allo scoperto perché è stato l’unico indizio pubblicato dal cavaliere. Cosa stava andando a fare? E soprattutto, davvero era intenzionato ad andare a trovare Ida? Le ultime paparazzate sembrano confermare il contrario. Vediamo cosa è accaduto in questi ultimi giorni.

Uomini e Donne, Ida Platano paparazzata con un altro: addio Riccardo?

Ida Platano e Alessandro
Ida Platano e Alessandro (Instagram)

Una segnalazione all’esperta di Gossip Deianira Marzano: Ida Platano paparazzata con Alessandro. Lo scoop ha sconvolto tutti: qual è la verità dietro queste storie? Riccardo stava andando da Ida? Oppure da qualcun altra? E soprattutto, Ida allora ha deciso di voltare pagina una volta per tutte? Cosa starà a significare questo rapporto con Alessandro?

Più volte la parrucchiera ha specificato in studio di non riuscire a provare le stesse cose che prova per Riccardo, lui rimane sempre il suo punto debole, con Alessandro è diverso. Eppure è possibile pensare che ormai, dopo il comportamento altalenante di Riccardo, la dama si sia convinta a mettere un punto definitivo a tutto per ricominciare una vita diversa. Vedremo cosa racconteranno in studio nelle prossime puntate: Ida sarà pronta a raccontare il gossip?