Ida Platano: età, lavoro, ex marito, figli, studi, Riccardo, tutto sulla dama del trono over

Continua a far parlare di sé all’interno del trono over di “Uomini e Donne”, il dating show più amato dagli italiani. La donna, infatti, con la sua bellezza e il suo carattere, sta facendo molte conquiste. L’ultima sua clamorosa rivincita su tutti c’è stata qualche giorno fa quando il suo ultimo ex Alessandro è tornato sui suoi passi interrompendo la frequentazione con l’altra bella dama Roberta definendolo una cosa passeggera e dichiarando in diretta il suo amore per Ida Platano. E la storia con Riccardo Guarnieri è davvero giunta al capolinea. Cerchiamo di capire.

Dopo la ripresa della frequentazione tra l’affascinante Ida Platano e il bel Alessandro, in studio è tornato Riccardo Guarnieri che, come lui stesso ha dichiarato in diretta tv davanti alla stessa conduttrice del dating show “Uomini e Donne” Maria De Filippi, non sopporta che la sua ex Ida Platano possa avere una nuova frequentazione in quanto, a suo dire, ancora oggi non riuscirebbe a essere per lei solo un amico.

Ma allore forse il bell’uomo è ancora innamorato della bella Ida Platano? Anche la grand Queen Mary ha cercato di andare al fondo di questa questione ma per il momento l’uomo si è chiuso in sé stesso. Adesso però davanti ad Ida Platano che sta cercando di andare avanti con la sua vita, il bel Riccardo Guarnieri è costretto a chiarirsi con se stesso e ad ammettere cosa prova per la bella Ida Platano. Non solo! Deve anche ammettere se e di che cosa lo spaventa. Ci riuscirà? Oppure perderà per sempre la sua bella Ida Platano?

Ida Platano, tutto su di lei

La bellissima Ida Platano, classe 1982, ha una famiglia di origine molto numerosa considerato che ha 6 fratelli. Inizia a lavorare a soli 13 anni quando incomincia a fare pratica presso una parrucchiera del posto. A 17 anni, la giovane Ida Platano si trasferisce a Brescia con il suo primo grande amore dove apre un salone di bellezza e inizia a lavorare come parrucchiera. A 18 anni si sposa un  uomo con il quale starà insieme per 10 anni e finito questo grande amore avrà qualche breve relazione da una delle quali nascerà il figlio Samuele che oggi ha 11 anni.

Qualche anno da, la bellissima donna si è iscritta al dating show “Uomini e Donne” per cercare di trovare il vero amore. È qui che ha incontrato Riccardo Guarnieri: i due, sopo un percorso un po’ travagliato all’interno del dating, sono usciti mano nella mano dal programma ma le cose tra i due non sono andate bene tanto che dopo qualche mese entrambi hanno deciso di interrompere la loro storia. Riccardo ha ripreso il suo percorso s “Uomini e Donne” e ha iniziato a frequentare Roberta ma anche con le cose non sono andate bene,

Impostazioni privacy