Vladimir Luxuria, spunta foto a 20 anni: ecco com’era, irriconoscibile

Vladimir Luxuria è uno dei personaggi tv più amati e richiesti della televisione italiana. Ma l’avete mai vista da giovane?

Vladimir Luxuria ha di certo attirato molta attenzione su di sé negli ultimi anni: è infatti sia un personaggio politico che una presenza fissa in vari programmi targati Mediaset e Rai. Le sue idee a sostegno dei diritti della comunità LGBT hanno spesso dato scandalo, ma lei non ha mai temuto l’opinione popolare e ha sempre portato avanti le sue convinzioni con grande forza d’animo.

vladimir luxuria
Fonte: web

Nonostante oggi sia una donna molto conosciuta, poco si sa sul passato della Luxuria, che è sempre stata molto riservata. Prima del cambio di sesso, Vladimir si chiamava Wladimiro Guadagno e aveva un aspetto ben diverso da quello che ci si può immaginare, come si può vedere nella foto sottostante.

Vladimir Luxuria, la foto da giovane fa impazzire il web

Nella foto che di recente è spuntata online, Vladimir è ritratta quand’era ancora ventenne. Ad attirare l’attenzione dei fan sono stati i folti e corti capelli scuri e il fisico tonico e atletico. Benché lo sguardo sia celato da occhiali scuri, i tratti del viso sono però gli stessi di sempre: dal naso aquilino al mento pronunciato.

vladimir luxuria giovane
Fonte: web

Di recente, Vladimir ha ammesso in una intervista a Zona Bianca di essersi prostituita per un periodo, in seguito a una cocente delusione in amore. “Avevo avuto un’esperienza traumatica con un uomo, il quale quando aveva capito che per me non provava solo un’attrazione sessuale ma cominciava a provare un’attrazione sentimentale. Mi ha detto ‘da domani non stiamo più insieme’”, ha svelato il noto personaggio tv.

“Da quel momento mi ha detto ‘Se mi incontri non mi salutare neanche’ e da quel momento io ho pensato che gli uomini sono tutti inaffidabili”. Parole molto dure che svelano un passato molto doloroso. Nonostante le numerose difficoltà, oggi Vladimir è tornata a sorridere e ha avuto molte altre relazioni amorose. Una di queste con il noto ballerino di Amici Gennaro Siciliano, conosciuto durante una vacanza in costiera amalfitana.

“È un ragazzo davvero attento e carino e, da buon calabrese, si è rivelato anche molto passionale. Non voglio scendere nei dettagli, ma diciamo che c’è stato qualche… bacetto!“, aveva detto Vladimir in una intervista. Oggi, però, non si sa se i due stiano ancora insieme.

Impostazioni privacy