Tom Holland e il suo sogno di interpretare James Bond. Forse si sta per avverare.

Tom Holland vuole quel ruolo da James Bond!”No Time to Die”sarà l’ultimo film 007 con Daniel Craig. C’è un posto vacante come giovane Bond

Tom Holland
Tom Holland- fonte: Gettyimages

Daniel Craig reciterà in “No Time to Die” come James Bond. La carriera dell’attore 53enne come James Bond è durata ben 15 anni, ma questo capitolo chiuderà la sua carriera da 007. Chi sarà il prossimo James Bond?

Tom Holland lo dice senza giri di parole: vuole essere il prossimo James Bond.

Tra i candidati abbiamo il suo collega degli Avengers, Thor, ovvero Chris Hemswoth, che aveva espresso la sua candidatura per il ruolo di James Bond già nel 2018. I rumors parlavano addirittura- non ci crederete- di Harry Styles come James Bond!

Non che a qualcuno dispiacerebbe vedere Harry in smoking recitare la parte della spia, ma, conoscendolo principalmente come cantante, a me sembra strano vederlo impegnato in una saga, anche se sotto sotto ci speriamo tutti.

Tornando a Tom Holland, ospite del podcast Variety’s Awards Circuit, ha ammesso:

“Sono un ragazzo inglese che ama il cinema, quindi mi piacerebbe essere James Bond. Lo sto dicendo pubblicamente: sto molto bene in smoking. Sarei un James Bond molto basso”

Insomma, le intenzioni di Tom sono serie. Vuole quel ruolo con tutto sé stesso. Da apprezzare sicuramente l’autoironia sulla sua altezza, anche se con tra lui (1.73) e il suo predecessore Daniel Craig (1.78) ci sono solo 5 centimetri di differenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)

Insomma, riguardo alla questione smoking, che gli vuoi dire? Di certo non mentiva! Ora resta da chiederci chi vincerà lo scontro finale: Thor, Spiderman… o Harry Styles? Di certo ci vorrà una certa fortuna per ottenere proprio il ruolo da lui desiderato, ma un ragazzo che ha recitato come Spiderman quando Zendaya faceva MJ… io aspetterei a chiamarlo sfortunato!

Altre news su Tom Holland:

Tom Holland protagonista in un nuovo incredibile film Apple. Di cosa si tratta?