Lucy Hale: dove, come e quando rivedremo Aria Montgomery di Pretty Little Liars.

0
192
Lucy Hale
Lucy Hale- fonte: Gettyimages

Lucy Hale ritornerà ad appassionarci in un’altra misteriosa e entusiasmante serie. I fan di Pretty Little Liars non possono perdersela!

Lucy Hale
Lucy Hale- fonte: Gettyimages

La bellissima Lucy ci sorprenderà con il suo nuovo lavoro per AMC, dopo averci appassionati e appassionate con Pretty Little Liars.

Lucy Hale reciterà in… Ragdoll!

La serie in cui rivedremo Lucy è Ragdoll, in sei episodi, a metà tra il giallo, l’horror e lo splatter. È proprio in questa serie che ritroviamo Lucy, dopo averci tenuto compagnia fino al 2017 con la stupenda Pretty Little Liars.

Ricordiamo Lucy anche da protagonista nello spin-off di Riverdale, Katy Keene, che però è stato un vero e proprio fallimento, a tal punto da essere cancellato. Riuscirà ad avere la sua rivincita con questa nuovissima serie a cui sta lavorando?

Il crime thriller è stato ordinato dall’AMC, e la sceneggiatura è stata scritta dallo sceneggiatore Freddy Syborn, autore anche di Killing eve. Si basa sull’omonimo romanzo, datato 1995, scritto da Daniel Cole.

Il racconto si svolge a Londra e si basa sull’indagine su sei macabri omicidi: i cadaveri sono stati cuciti insieme in una orrenda creatura, chiamata appunto Ragdoll, ovvero “bambola di pezza”. Non è una serie per le persone deboli di stomaco.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lucy Hale (@lucyhale)

Hale, che nella serie sarà Lake, Interpreterà la parte della nuova recluta dell’unità investigatrice a cui è stato affidato il caso. La serie sembra molto avvincente.

Quando uscirà la serie?

Non c’è ancora una data precisa e della serie non si parla molto. Probabilmente ne sentiremo parlare di più tra qualche mese, quando l’uscita sarà più vicina. L’unica informazione indicativa che si può dare è che la serie è attesa per la fine di quest’anno.

Non sai cosa guardare e vuoi rimanere aggiornato sulle serie che usciranno prossimamente? Controlla questi link!

Sky Rojo, dopo La Casa di Carta i creatori lanciano un’altra super serie tv.

Ginny e Georgia: in arrivo la stagione 2 ? La risposta di Netflix e data d’uscita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here