Tom Holland protagonista in un nuovo incredibile film Apple. Di cosa si tratta?

0
257
Tom Holland
Tom Holland - Fonte: GettyImages

Questa volta il nostro Spiderman di quartiere, Tom Holland, veste dei panni un po’ diversi nel nuovo film Apple in uscita oggi. Cosa vedremo?

Tom Holland
Tom Holland – Fonte: GettyImages

Il famosissimo attore britannico, Tom Holland, copre i panni del protagonista del nuovo incredibile film Apple a differenza di come siamo stati abituati a vederlo interpretare il nostro Spiderman di quartiere. Di cosa parlerà il film?

Tutto ciò da sapere sul nuovo film con Tom Holland

Il film di cui andremo a parlare si chiama “Cherry – Innocenza perduta” ed è disponibile da oggi sulla piattaforma streaming Apple TV+. Il film è ispirato all’omonimo romanzo di Nico Walker diretto dai famosi Fratelli Russo.

“Cherry – Innocenza perduta” vede come protagonisti il celebre Tom e Ciara Bravo. Ci troviamo agli inizi degli anni duemila. Il protagonista, Walker, interpretato da Holland, è un ragazzo che vive nell’Ohio che decide, sfortunatamente, di abbandonare il liceo e arruolarsi nell’esercito e andare in missione in Iraq come medico militare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)

La pellicola ha una sfumatura d’amore poiché ancorata al protagonista troviamo la giovane Emily interpretata da Ciara Bravo. Al ritorno, Cherry (soprannome che viene dato a chi non ha ancora partecipato ad azioni di combattimento sul fronte), accusa un disturbo da stress post-traumatico non diagnosticato causato dalla guerra e cade nella droga.

Dopo ciò la sua vita si declina e si dà alle rapine in banca per finanziare le sua tossicodipendenza. Il rapporto con Emily si conclude. La sua vita inizia ad andare a rotoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)

L’attore ha anche ammesso di aver perso circa tredici chili per il ruolo del personaggio nel film. Ora non ci tocca che correre su Apple TV+ e guardarci questo bel film!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here