Tom Holland protagonista in un nuovo incredibile film Apple. Di cosa si tratta?

Questa volta il nostro Spiderman di quartiere, Tom Holland, veste dei panni un po’ diversi nel nuovo film Apple in uscita oggi. Cosa vedremo?

Tom Holland
Tom Holland – Fonte: GettyImages

Il famosissimo attore britannico, Tom Holland, copre i panni del protagonista del nuovo incredibile film Apple a differenza di come siamo stati abituati a vederlo interpretare il nostro Spiderman di quartiere. Di cosa parlerà il film?

Tutto ciò da sapere sul nuovo film con Tom Holland

Il film di cui andremo a parlare si chiama “Cherry – Innocenza perduta” ed è disponibile da oggi sulla piattaforma streaming Apple TV+. Il film è ispirato all’omonimo romanzo di Nico Walker diretto dai famosi Fratelli Russo.

“Cherry – Innocenza perduta” vede come protagonisti il celebre Tom e Ciara Bravo. Ci troviamo agli inizi degli anni duemila. Il protagonista, Walker, interpretato da Holland, è un ragazzo che vive nell’Ohio che decide, sfortunatamente, di abbandonare il liceo e arruolarsi nell’esercito e andare in missione in Iraq come medico militare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)

La pellicola ha una sfumatura d’amore poiché ancorata al protagonista troviamo la giovane Emily interpretata da Ciara Bravo. Al ritorno, Cherry (soprannome che viene dato a chi non ha ancora partecipato ad azioni di combattimento sul fronte), accusa un disturbo da stress post-traumatico non diagnosticato causato dalla guerra e cade nella droga.

Dopo ciò la sua vita si declina e si dà alle rapine in banca per finanziare le sua tossicodipendenza. Il rapporto con Emily si conclude. La sua vita inizia ad andare a rotoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)

L’attore ha anche ammesso di aver perso circa tredici chili per il ruolo del personaggio nel film. Ora non ci tocca che correre su Apple TV+ e guardarci questo bel film!

Impostazioni privacy