Bad Bunny mostra il suo attraente fisico prima dei Grammys 2021

Bad Bunny si mostra nudo e ha voluto far vedere il suo seducente fisico nell’ultima storia Instagram facendo impazzire tutti i suoi fan. Cosa avrà creato?

Bad Bunny
Bad Bunny – Fonte: GettyImages

La famosissima superstar portoricana dai numeri giganti, Bad Bunny, ha fatto impazzire il web con quest’ultima foto postata qualche ora fa. Scopriamo cosa ha fatto…

“Hai visto l’ultima storia di Bad Bunny?”

In queste ultime ore tutti abbiamo fatto questa domanda ai nostri amici. Il celebre cantante che ha ottenuto il podio nella classifica degli artisti più streammati lo scorso anno ha postato una storia Instagram il giorno dopo il suo compleanno mostrando il suo fisico ben fatto in una foto allo specchio.

L’artista che ha compiuto 27 anni lo scorso 10 Marzo ha voluto regalare ai fan una foto senza maglia del suo bel corpo scolpito su cui ci lavora da diversi mesi. Il ragazzo aveva confessato di seguire una routine sana per il suo fisico e duri allenamenti per mantenersi in forma e far scolpire i suoi addominali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @badbunnypr

I Grammys, che si terranno questa domenica 14 Marzo, hanno annunciato i partecipanti e i suoi performers. Tra questi troviamo Bad Bunny che si esibirà con i suoi più celebri singoli come “Dakiti”, “La noche de anoche” quest’ultimo feat con Rosalìa che sta riscuotendo un grande successo e poi altre canzoni… Insomma una serata da non perdere.

La foto che ha fatto discutere molto e che avrà avuto un grande numero di condivisioni è la seguente che noi abbiamo recuperato grazie a uno screenshot fatto.

Bad Bunny
Il cantante nella sua storia Instagram

Wow! Con questo fisico ha lasciato tutti a bocca aperta e siamo tutti contenti che abbia trovato un equilibrio fisico con se stesso. Non vediamo l’ora di vederlo esibirsi ai Grammys 2021!

Impostazioni privacy