Selena Gomez chiarisce i rumors sull’appuntamento con Aaron Dominguez

Selena Gomez chiarisce le voci di corridoio sul suo presunto appuntamento con Aaron Dominguez e sul loro supposto fidanzamento. Dirà la verità?

Selena Gomez e Aaron Dominguez paparazzati
Selena Gomez e Aaron Dominguez paparazzati – Fonte: Twitter

Selena Gomez mette le cose in chiaro anche stavolta. Vista e paparazzata con Aaron Dominguez in questi giorni la cantante ha voluto parlare e specificare tutti i dubbi e azzittire i rumors. Cosa avrà detto alla stampa?

Selena Gomez: fidanzata si o no?

I due ragazzi, paparazzati lo scorso weekend, si sono mostrati molto intimi e vicini. Il web si è letteralmente capovolto e tutti hanno iniziato a pensare a una relazione tra i due ma la cantante statunitense ha voluto fare chiarezza. Ha parlato del suo legame con Aaron in una recente intervista al “Los Angeles Times”.

Molti sono stati i commenti che ha ricevuto la “coppia”. Tra questi anche negativi come:

“HEY RAGAZZO, STAI LONTANO DA SELENA!”

Probabilmente si parla di fan gelosi della cantante che non accetterebbero la loro beniamina in compagnia di un uomo. Selena ha voluto commentare l’accaduto e ha pronunciato queste parole:

“Io e Aaron abbiamo appena iniziato a lavorare insieme per un progetto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Nell’intervista Selena si è mostrata un po’ infastidita da alcuni commenti e ha specificato:

“Onestamente ho pensato, ‘Non c’è da stupirsi che i ragazzi non vogliano uscire con me!’ però penso che alle persone importi solo perché sono giovane, quindi dopo più invecchierò meno a loro importerà”

poi la cantante ha esortato con:

“per ora sto bene così! in realtà sono grata di non essere impegnata con qualcuno in questo momento”

La ragazza aveva confessato anche un’altra rivelazione che vi lascerà a bocca aperta, scopritelo cliccando qui: Selena Gomez: l’inaspettata confessione della cantante lascia tutti senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Questa però non è la prima volta in cui Selena è coinvolta in qualche voce di corridoio che parlano di una sua presunta relazione. Noi siamo comunque felici che l’artista stia bene con se stessa!

Impostazioni privacy