Demi Lovato dice definitivamente addio ai capelli. Perché questa scelta?

Demi Lovato decide di radersi completamente la testa. Dopo i milioni cambi di look, arriva la scelta definitiva. Sembra che questa scelta abbia una valida motivazione.

Demi lovato
Demi Lovato cantante e musicista – fonte: gettyimages

Nel corso del tempo la nostra cantante, nonché attrice di successo, ha cambiato numerosi look, dal taglio lungo alla rasatura, dai capelli neri ai capelli rosa. Arriva finalmente la decisione definitiva.

La super star si è aperta durante un intervista a Glamour e ha confessato di voler prendere una decisione definitiva e quindi di radersi completamente i capelli. Inoltre ha motivato la sua decisione.

Demi Lovato e la scelta di dire addio ai capelli. Perché decide di fare questa mossa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

Un anno fa la nostra star si è tagliata i capelli in un pixie e ha espresso che questo gesto dovrà essere interpretato come un modo per porre fine ai continui giudizi per cui è stata costretta a soffrire per molto tempo.

Tutti sappiamo che Lovato è stata sempre nel mirino di diverse critiche che avevano come soggetto il suo aspetto fisico, le sue scelte di vita, il suo modo di pensare e molte volte anche l’andamento della sua carriera.

La cantante ha sofferto per molti anni a causa di queste continue critiche e lamentele e adesso è diventata forte e possente lasciandosi alle spalle ogni brutta parola che viene spesa sul suo conto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

In una storia Instagram in questi giorni si è lasciata andare ad uno sfogo emotivo e ha rilasciato che:

“So chi sono e cosa sono, ma sto solo aspettando che una linea temporale specifica venga fuori al mondo come quello che sono. Sto seguendo la linea temporale dei miei guaritori e sto usando questo tempo per studiare ed educarmi davvero al mio viaggio e a quello che mi sto preparando a fare”

 

Impostazioni privacy