Nick Jonas si spoglia per il video musicale della sua nuova canzone. Guarda ora

Nick Jonas sta facendo impazzire tutti i suoi fans con la pubblicazione del nuovo video musicale. La canzone, oltre ad essere fantastica, ha un video clip davvero da lasciarci senza parole tra muscoli e vapore.

Nick Jonas
Nick Jonas durante le riprese del video clip – fonte: Instagram

Il cantante 28enne, conosciuto per le sue canzoni e anche per i suoi numerosi film, sta volta ci lascia senza parole grazie alla pubblicazione di un video musicale fenomenale. Tra muscoli e vapore tutte le sue fan impazziscono.

Il video è stato girato per la canzone Spaceman e in soli pochi giorni le visualizzazioni del video sono alle stelle. Dopo la pubblicazione del video Nick lancia il suo nuovo album da solista.

Nick Jonas e il video che ha fatto impazzire il web. di cosa si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NICK JONɅS (@nickjonas)

Nel video, Nick interpreta un astronauta in missione che tenta di tornare a casa da sua moglie, ovvero Priyanka Chopra che appare nel video solo come un ologramma. Dopo varie avventure che il protagonista dovrà affrontare arriva il momento più atteso. La doccia!

Il cantante si spoglia proprio durante il video, lasciando ben vedere i suoi muscoli scolpiti avvolti nel vapore di una doccia bollente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NICK JONɅS (@nickjonas)

Nick questa volta ha stupito tutti e non solo per il video caloroso, ma anche per la bellissima dichiarazione d’amore che fa alla sua fidanzata attraverso le parole della canzone.

Impostazioni privacy