Selena Gomez: l’inaspettata confessione della cantante lascia tutti senza parole

Selena Gomez ha recentemente confessato in un’ultima intervista una notizia shock che i fan e tutto il mondo non si sarebbe mai aspettato! Vediamo di cosa si tratta

Selena Gomez
Selena Gomez su Instagram

Selena Gomez, la famosa cantante pop statunitense, in una recente intervista di Vogue ha confessato una cosa che i fan non hanno preso bene e che ora sono in crisi. Ma cosa avrà detto per mandare tutto il popolo di Twitter e i suoi fan in tilt?

L’intervista di Selena Gomez a Vogue, ecco cosa ha detto

In questi giorni Vogue ha rilasciato una intervista della cantante pop statunitense Selena Gomez la quale ha confessato un pensiero molto profondo e difficilmente accettabile dai suoi fan. Selena avrebbe confessato che sta pensando di lasciare il mondo della musica.

Questa di certo non è la splendida notizia che ci aspettavamo. Infatti, il popolo di Twitter è completamente esploso e si è riempito di hashtag per supportare l’artista. Non sarà facile accettarlo e soprattutto immaginare di non sentire più Selena cantare in live o andare a qualche suo concerto.

La cantante Selena
La cantante statunitense – Fonte: Instagram

Rilasciata l’intervista possiamo sentire ciò che ha detto la cantante che pronuncia queste esatte parole:

“È difficile continuare a fare musica quando le persone non ti prendono necessariamente sul serio…Voglio fare un ultimo tentativo prima di ritirarmi.”

Le parole sembrano destare qualche speranza in più dato che proverà ancora prima di ritirarsi ma tutti si sono subito scatenati e in effetti su Twitter è stato lanciato una tendenza: WE LOVE YOU SELENA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

In tutti i tweet si legge il dispiacere dei fan e molti cercano di spronarla a restare e a continuare a fare musica per loro. Speriamo che la cantante legga questi messaggi di incoraggiamento e ci ripensi su così, magari, potremmo continuare ad ascoltare anche una volta!

Impostazioni privacy