Amici 20: battibecco nel fuori onda tra Leonardo e Gaia (VIDEO)

Ieri sera ad Amici qualcosa ha dato fastidio a Leonardo, e lui sembra uno che non passa facilmente sopra alle cose!

Ieri Gaia è arrivata al terzo posto nella classifica dei cantanti. Un ottimo risultato, ma, secondo alcuni, immeritato.

Leonardo si scaglia contro Gaia.

Non è mancata la litigata in diretta tra i due. Leonardo comincia a provocare Gaia dicendo “Almeno i primi due posti meritati”. E da qui i due cominciano a litigare, Gaia tira fuori le unghie (metaforicamente).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Leonardo crede che il terzo posto sia stato immeritato. Infatti, sfogandosi anche con altri compagni, il ragazzo sostiene di aver fatto più stream, e di meritare di stare sul podio più di lei.

La ragazza ha risposto dicendo a Leonardo di portare rispetto nei suoi confronti. Infatti Leonardo non ha avuto peli sulla lingua nell’esprimere il suo parere, e ha esagerato.

 

I fan divisi in due.

I fan di Amici hanno già preso le loro posizioni molto ferme: chi difende Gaia, dicendo che Leonardo è solo molto invidioso, e chi difende Leonardo, sostenendo che qualcuno doveva pur dirlo.

Gaia, secondo Leonardo e i suoi sostenitori, è senza una personalità musicale valida, non sa stare sul palco e non è un’artista completa.  Su una cosa però siamo tutti d’accordo: Leonardo poteva e doveva esprimersi meglio. 

Come si vede nel video Leonardo si è rivolto a Gaia dicendole “stai zitta, shh!”, davvero un modo vile di relazionarsi agli altri. Per questo molti hanno deciso di prendere le difese di Gaia.

Ma Leonardo quella sera non ha litigato solo con Gaia: ha avuto anche una lieve discussione con Deddy. Deddy ha accusato Leonardo di essere un bugiardo , di mentire alle spalle e di sentirsi giudicato sul palco più da lui che dal pubblico.

Insomma, non è stata una serata facile per Leonardo!

Impostazioni privacy